Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

FALSE INFORMAZIONI - Cashback S24 Series, S23 & S23 FE, Tab S9 e Tab S9 FE Serie

(Argomento creato il giorno: 25-06-2024 11:06 AM)
318 Visualizzazioni
GazzoliM
Apprentice
Opzioni
Fate attenzione, fa fede la data ordine e non la data di acquisto o pagamento.

Grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Non sono false informazioni. Per primis, nel momento che fai un ordine, anche se metti pagamento al ritiro, l'ordine viene marcato come acquistato, non vale solo per Mediaworld ma per tutti i siti , e non solo per telefonia ma qualsiasi prodotto. Nel scontrino ti si mette solo la data del pagamento , che significa finalizzazione del acquisto ma non quando si e fatto l'acquisto. Sono politiche globali.

Non funziona come vuoi tu. 

Altrimenti, se qualcuno e vicino alla scadenza per ordinare e il suo ordine viene consegnato dopo la scadenza per motivi di ritardi dai corrieri significa che non e idoneo secondo te? 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
AndreaM4
Pathfinder
Opzioni
Ciao, potresti spiegarti meglio? Grazie
0 Likes
GazzoliM
Apprentice
Opzioni
Ho ordinato il telefono il giorno 8 giugno e ritirato presso mediaworld il 13 giugno. Mi hanno risposto che per la promozione fa fede la data ordine e non quella di acquisto sullo scontrino.
Soluzione
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Non sono false informazioni. Per primis, nel momento che fai un ordine, anche se metti pagamento al ritiro, l'ordine viene marcato come acquistato, non vale solo per Mediaworld ma per tutti i siti , e non solo per telefonia ma qualsiasi prodotto. Nel scontrino ti si mette solo la data del pagamento , che significa finalizzazione del acquisto ma non quando si e fatto l'acquisto. Sono politiche globali.

Non funziona come vuoi tu. 

Altrimenti, se qualcuno e vicino alla scadenza per ordinare e il suo ordine viene consegnato dopo la scadenza per motivi di ritardi dai corrieri significa che non e idoneo secondo te? 

GazzoliM
Apprentice
Opzioni

Grazie per la delucidazione. E' la stessa che mi ha fornito l'assistenza in tarda mattinata. Purtroppo non ho potuto modificare il titolo del post. Originariamente la scritta "FALSE INFORMAZIONI" era dovuta alle informazioni fornite da Assistenza Samsung (Ho tutta la copia della chat a testimonianza) in merito alla mia richiesta proprio se l'ordine inserito l'8 giugno e con data di ritiro 13 giugno facesse parte della promozione Cashback. L'assistente di Samsung mi ha confermato 2 volte di si. Ma così non è stato.

NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Puo darsi si sono confusi con le due date prendendo il 13 come data attuale di ordine. Ma in realta non funziona cosi. 

0 Likes
Danypaolic
Voyager
Opzioni
Ciao, fino al 9 giugno c'era la promo per ottenere le buds 2 pro per le serie 23/23fe
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ma scusa quale sarebbe il problema? Se uno fa l'ordine e lo paga subito è quella la data in cui verrà emessa la fattura .
Ma parliamo in ogni caso di 2-3 giorni di differenza.
0 Likes