Notizie e curiosità dal mondo Samsung
Le vacanze sono dietro l’angolo! Indossa il tuo Galaxy Watch4 durante le tue nuotate in mare o in piscina per tenere traccia di quanto hai percorso, del tempo impiegato e delle calorie bruciate. Infatti, se adori stare in acqua, Galaxy Watch4 può aiutarti a tenere traccia di un'ampia gamma di attività, tra cui canoa, kayak, vela, sci nautico, windsurf… e molto di più!
L'ultima cosa che si desidera quando si è nel bel mezzo di un allenamento è che uno dei pulsanti di Galaxy Watch4 venga premuto dalla pressione dell'acqua, rovinando la sessione. Per fortuna, questo smartwatch ha una comoda funzione per evitare che ciò accada: il Blocco in acqua!
L'attivazione del Blocco acqua disabilita il touchscreen di Galaxy Watch4, per evitare qualsiasi incidente acquatico! Continua a leggere per scoprire come attivare e disattivare questa funzione.
Come attivare la modalità Blocco in acqua
Tramite il pannello rapido:
Tramite le impostazioni:
Per disattivarla, è sufficiente tenere premuto il tasto Home. L'orologio emetterà un suono per espellere l'acqua che potrebbe essere entrata nell'altoparlante. Infine, scuotilo per rimuovere qualsiasi residui d'acqua dal sensore della pressione.
Hai già usato questa funzione? Facci sapere cosa ne pensi nei commenti!
Ciao dal Team della Community
Scopri di più:
Compatibilità di Galaxy Watch4
Per aggiungere un commento in questa sezione, è necessario essere un utente registrato. Se si è utenti registrati, effettuare l'accesso. Se ancora non si è utenti registrati, procedere alla registrazione ed effettuare l'accesso.