Notizie e curiosità dal mondo Samsung
Il tuo dispositivo Galaxy ha subito un danno non coperto dalla garanzia? Samsung ti viene in aiuto con il servizio Smart Repair! Non è necessario recarti presso un centro di assistenza, bensì potrai acquistare il ritiro e la consegna del tuo dispositivo da riparare direttamente da casa tua!
I danni non compresi nella garanzia sono la rottura del display, del vetro posteriore e la sostituzione della batteria. L’acquisto del servizio è semplicissimo:
I prezzi visualizzati sono comprensivi di IVA e trasporto: nessuna sorpresa, massima trasparenza, veloce, comodo, il tutto garantito dalla qualità Samsung!
Una volta effettuato l’acquisto, dovrai solo stampare l’etichetta di spedizione preaffrancata e aspettare il corriere per il ritiro nel giorno stabilito. In solo quattro giorni lavorativi, il tuo dispositivo ti verrà restituito riparato, ovviamente con ricambi originali Samsung, che avranno una garanzia di due anni dal momento della riparazione.
Ma non è finita qui, se il danno ha comportato la rottura del display o entrambi il display e il vetro posteriore, Samsung sostituirà anche la batteria in maniera del tutto gratuita! Alcuni modelli sono esclusi da questa promozione, consulta la pagina di Smart Repair per sapere quali sono.
Smart Repair è disponibile solo per chi ha acquistato uno smartphone a marchio Samsung e per scopi non professionali. Tuttavia, per i rivenditori, le imprese e i liberi professionisti abbiamo previsto un altro servizio, Future Service. Entra nella web e scopri tutti i dettagli!
Hai già utilizzato il servizio Smart Repair? Dicci la tua opinione nei commenti, ti leggiamo!
Ciao dal Team della Community
Scopri di più:
Per aggiungere un commento in questa sezione, è necessario essere un utente registrato. Se si è utenti registrati, effettuare l'accesso. Se ancora non si è utenti registrati, procedere alla registrazione ed effettuare l'accesso.