Notizie e curiosità dal mondo Samsung
Samsung Electronics ha lanciato The Freestyle, un proiettore portatile e compatto, pieno di caratteristiche sorprendenti, per vivere un’esperienza Smart TV ovunque tu sia.
Lo schermo di The Freestyle può essere regolato per adattarsi allo spazio che stai utilizzando, da 30 pollici (76cm), fino a 100 pollici (254cm). Una volta trovato il punto ideale, dovrai solo regolare manualmente le dimensioni e la direzione del proiettore finché non è esattamente come vuoi tu!
Non importa dove posizioni The Freestyle, lo schermo si livellerà in automatico, correggendo le immagini oblique per uno schermo rettangolare 16:9 perfettamente allineato. Inoltre, con l'Auto focus sarai in grado di ottenere un'immagine nitida in pochi secondi. Non dovrai perdere più tempo a regolare lo schermo, ma solo goderti il momento!
Non sempre si ha a disposizione una superficie perfettamente bianca su cui proiettare, ma questo non è certamente un problema per The Freestyle! Infatti, è in grado di regolare da solo la luminosità e il tono di colore a seconda della parete. La qualità delle immagini proiettate è Full HDR con PurColour, così potrai godere di contenuti dai colori vibranti e nitidi.
Ma l’immagine non è l’unico cavallo di battaglia di The Freestyle. Infatti, il suo potente altoparlante incorporato offre un incredibile suono a 360°, per un'esperienza audio immersiva ovunque sei.
Cosa puoi proiettare? Beh, qualsiasi cosa si possa guardare su una Smart TV Samsung! Ovunque lo porti, purché abbia a disposizione una connessione internet, The Freestyle ti permette di guardare tutto ciò che ami e con Bixby e Amazon Alexa integrati, sarai in grado di controllarlo attraverso comandi vocali.
Puoi anche usare The Freestyle per eseguire il mirroring dello schermo del tuo cellulare, usando SmartThings o AirPlay2 e, per un'esperienza di mirroring dello schermo ancora più facile, puoi semplicemente toccare con il tuo smartphone un punto qualsiasi di The Freestyle per proiettare i tuoi contenuti sullo schermo.
Puoi anche usare il proiettore per ravvivare qualsiasi spazio con la modalità Ambient. Con oltre venti sfondi diversi tra cui scegliere (o utilizzando le tue foto), puoi trasformare i tuoi spazi in qualsiasi cosa tu voglia!
Hai mai provato The Freestyle? Dicci cosa ne pensi nei commenti!
Ciao dal Team della Community
Scopri di più:
Samsung BESPOKE Jet™: design, performance e igiene profonda in un solo gesto
Per aggiungere un commento in questa sezione, è necessario essere un utente registrato. Se si è utenti registrati, effettuare l'accesso. Se ancora non si è utenti registrati, procedere alla registrazione ed effettuare l'accesso.