Notizie e curiosità dal mondo Samsung
Galaxy Watch4 è lo smartwatch più avanzato di Samsung! Non solo ti aiuta a tracciare una quantità incredibile di attività, dal nuoto, la corsa, il deltaplano, fino allo snowboard, ma puoi anche misurare la tua massa corporea, il battito cardiaco e la pressione sanguigna, ottenere un'analisi approfondita del sonno e molto altro!
Galaxy Watch4 è la prima generazione di orologi smart ad essere compatibile con il sistema operativo Google Wear sviluppato da Samsung, una versione speciale di Android progettata specificamente per gli indossabili Samsung. Grazie a Google Wear, l'esperienza di configurazione per l’usuario è 2,5 volte più breve, ma non è tutto! Infatti, lo smartwatch supporta più app di Google, incluso Google Maps: potrai orientarti semplicemente guardando il tuo polso!
Purtroppo, però, alcuni dispositivi mobili non Samsung non sono compatibili con il nuovo sistema operativo di Galaxy Watch4, tra cui Huawei e iPhone. Tuttavia, possono connettersi alle versioni precedenti, come Galaxy Watch3 e Watch Active2.
Invece, per quanto riguarda gli Android, Galaxy Watch4 è compatibile con tutti gli smartphone Android, a condizione che siano aggiornati alla versione 6.0 o superiore, e abbiano più di 1,5 GB di RAM.
Se riscontri dei problemi di connessione tra Galaxy Watch4 e il tuo smartphone, prova le seguenti soluzioni.
Premi il pulsante Home/Power e il pulsante Indietro finché lo smartwatch non si riavvia (il tempo necessario può variare, su alcuni modelli possono essere necessari fino a 30 second). Si tratta di un riavvio forzato, diverso dal riavvio normale che si attiva premendo il pulsante corrispondente.
Quando appare il messaggio di riavvio, lascia i pulsanti che stavi premendo. Lo schermo si oscura e l'orologio si riavvia.
Controlla se ci sono aggiornamenti disponibili per il software dello smartwatch nell’app Galaxy Wearable, puoi seguire la nostra guida.
Ciao dal Team della Community
Scopri di più:
Galaxy Unpacked 2022, l’attesa è finita!
Per aggiungere un commento in questa sezione, è necessario essere un utente registrato. Se si è utenti registrati, effettuare l'accesso. Se ancora non si è utenti registrati, procedere alla registrazione ed effettuare l'accesso.