Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conosci Ludos: girl-gamer e streamer di Samsung Morning Stars

(Argomento creato il giorno: 09-09-2021 12:05 PM)
724 Visualizzazioni
Morning Stars
Explorer
Opzioni

ludos 1.png

Presentati

Ciao ragazzi Il mio nome è Ludovica e sono conosciuta nel mondo del gaming come Ludos285.

Con che gioco ti sei appassionata al mondo dei videogame e qual è il tuo gioco preferito?

Sin da piccola, guardando mio fratello che giocava, mi sono appassionata a Destiny, che è stato il mio primo gioco di cui mi sono innamorata e penso che sia ancora attualmente uno dei miei giochi preferiti, insieme ad Animal Crossing.

ludos 2.png

Preferisci giocare per competere o per divertirti?

Preferisco giocare per divertirmi, però non nego che ho un'indole piuttosto competitiva, quindi è davvero difficile per me divertirsi senza competere nemmeno un pochino!

Quale consiglio daresti a chi vuole iniziare a streammare?

Come prima cosa, direi ai ragazzi che l’importante è essere costanti. Questa, infatti, secondo me, è una cosa fondamentale, direi proprio la base sine qua non. Dopodiché penso che è altrettanto importante fidelizzare il pubblico, creando con esso un rapporto quasi di amicizia. Personalmente, con alcuni miei spettatori e follower ho instaurato dei veri rapporti di amicizia dopo tanti anni e questo per me è fondamentale e può fare la differenza.

ludos 3.png

Con chi hai legato di più trai tuoi compagni dei Morning?

Tra i miei compagni di Morning Stars, quelli con cui mi sento di aver legato di più sono Dex e Washout. Ad ogni modo, comunque devo dire che si è creato davvero un ottimo rapporto con tutti quanti, nonostante sia l’unica ragazza in mezzo a tanti uomini.

ludos 4.png

Un saluto e grazie per l'intervista!

Grazie mille per l’intervista e un saluto a tutta la Community Gaming di Samsung!

Samsung Morning Stars

0 Likes
1 Rispondere
tonys23ultra
Explorer
Opzioni
Salve vorrei un aiuto.

Ho scaricato diversi emulatori di vecchie console di gioco e riesco a collegare un pad per giocare con questi emulatori, vorrei poterlo fare collegando lo smartphone con dex o con il mirrow nella smart tv samsung ma quando lo faccio il pad non funziona. Ho provato in mille modi ma niente.

Vorrei poter giocare usando lo schermo della TV e il pad collegato allo smartphone ma non riesco. 

Qualcuno può darmi una procedura?

Sarebbe bello giocare con i videogiochi dello smartphone usando pad e schermo tv.

Aspetto risposta grazie.

0 Likes