in data
20-10-2022
12:20 PM
- data ultima modifica
26-10-2023
09:30 AM
autore
Matthew C
Il 25 ottobre, dalle ore 14:30 alle 16:30, andrà in onda dalla SmartThings Home di Samsung a Milano, la quarta puntata di GameLAB a tema Call of Duty.
Dall’uscita di Warzone del 2020, il titolo è sulla cresta dell’onda, riempendo pc, console e schermi di migliaia di videogiocatori a appassionati in tutta Italia.
La terza puntata di GameLAB verrà trasmessa in live sul canale Twitch dei Morning Stars , ma sarà possibile assistere allo show anche dal vivo, presentandosi alle 14 in SmartThings Home, Via Mike Bongiorno 9, Milano.
(ATTENZIONE! I posti sono limitati e non possiamo garantire ad ognuno il posto a sedere o l’ingresso. Perciò gioca d’anticipo!).
A condurre l’episodio questa volta ci sarà Eddie Noise, talent che nella sua carriera ha performato come caster, conduttore, presentatore e streamer. A rappresentare il team Morning Stars, ci sarà Washout, membro del team ormai da anni come pro-player di diversi titoli, tra cui Call of Duty.
Ma non finisce qui: per la puntata sono stati invitati ospiti incredibili! Se si parla di Call of Duty, non può mancare il cecchino di San Cesareo, Moonryde!
Oltre a lui, il suo “compagno di merende” JeckVII. A completare il roster, ciliegina sulla torta, il noto streamer BerriTV.
La live di circa 2 ore di durata, avrà due protagonisti. Da una parte il gaming sarà centrale in questa puntata: ci saranno grandi momenti di gameplay, conditi da challenge e sfide lanciate dalla regia.
Dall’altra parte il pubblico che, con la sua interazione continua, potrà decidere a gara in corso le challenge che gli ospiti dovranno affrontare, così come i malus e le penitenze che dovranno subire.
Insomma, segnati la data in calendario: 25 ottobre ore 14:30 tutti sintonizzati sul canale Twitch dei Morning Stars per un’esperienza incredibile!
Morning Stars
in data 01-07-2023 12:24 AM