Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Call of Duty

(Argomento creato il giorno: 06-04-2024 11:06 AM)
751 Visualizzazioni
Devilman80
Pathfinder
Opzioni
Non riesco a giocare sul mio S23 ultra , call of duty lagga da paura, va a scatti e ti butta fuori dal gioco e il telefono va in crash. Sembra come se mentre gioco il telefono non abbia abbastanza potenza per gestire il tutto . Il gioco non è ottimizzato e va bene , ma vedo gente giocare sul mio stesso telefonino senza problemi. Il game booster non permette di dare piena potenza al gioco , limitare tutto ciò che chiede ram per devianza al gioco. Voi come avete risolto ?
9 Risposte
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Dai non potete pensare xhe uk telefono faccia schifo per colpa di un gioco... La versione mobile non è ottimizzata ancora al 100% .
Poi se lagga sarà ben un problema di connessione io comincerei da lì.
Devilman80
Pathfinder
Opzioni
Non ho detto che il mio telefono fa schifo , ho chiesto solo se qualcuno ha trovato qualche soluzione visto che video ci sono sul telefono in questione e ci giocano , il gioco non è ottimizzato e questo è palese , ma vorrei capire come fanno altri a giocare su questo telefono senza problemi , se c'è qualcosa che si può fare . Ad esempio la memoria ram va al massimo CPU lo stesso e questo è un problema del gioco non del telefono . Ma come fanno altri a giocare ?
0 Likes
Devilman80
Pathfinder
Opzioni
P.S. la connessione è ok sia in wifi che in 5g ho piena connessione
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Prima devi capire se hai problemi di connessione .
Poi se propri vuoi andarci a fondo dovresti partire con il telefono bello pulito...

Poi gli altri giocano bene ?
Beh sicuramente .

Ma dei tuoi amici?

Con quale telefono?

Prestazioni medio alte ? Ecc..
Che linea ? Utilizzano ?

È un discorso molto ampio...
Diverso è se tu avessi problemi con altri giochi...

Fai dei test con altri giochi di qualità e se tutto funziona e se il tuo telefono è aggiornato prova a contattare il supporto del gioco ..
Credo siano più loro i responsabili più dati hanno meglio possono lavorare..

0 Likes
Devilman80
Pathfinder
Opzioni
Call of duty mobile non ho problemi gioco tutto al massimo , il telefono è pulito ho fatto hard reset per provare a fare altre cose , ma niente. Altri giocano se vai a vedere i video sul tubo su s23 ultra senza problemi , e anche su altri telefono che non sono top di gamma . Che peccato fuori casa nn si gioca per ora , continua a giocare sul PC
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Provato a guardare su internet possibili consigli ?
Tipo quando stai giocando disabilitare app di messaggistica ecc..
Guarda bene magari qualcosa risolvi..
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Concludo se stai parlando della versione mobile è troppo matura . Vai a vedere le recensioni dell'app per capire tutto.
Mi spiace magari poi risolvono... nel frattempo stai tranquillo hai un ottimo dispositivo.

0 Likes
Devilman80
Pathfinder
Opzioni
Su xiaomi 12 pro va da dio
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e bentornato a Devilman80 🤝!

Laddove questo lag fosse presente solo durante l'uso di questo applicativo, con forte probabilità, tale situazione potrebbe non dipendere direttamente dal telefono. Banalmente, posso farti l'esempio di una mancata ottimizzazione dell'applicazione, una connessione dati non sufficientemente veloce.

Per questo motivo, dal momento in cui hai eseguito l'hard reset, ti suggerisco, intanto, di verificare che l'app sia aggiornata. 

Oltre questo, per i nostri gamer, abbiamo pensato di predisporre la piattaforma Gaming Hub. Tu la utilizzi?

L’applicazione consente di configurare le opzioni prima di iniziare a giocare per migliorare l'esperienza: un esempio è la disattivazione dell’audio del gioco o la regolazione delle prestazioni, entrambi con il fine di migliorare l'esperienza di gioco dell’utente.

Troverai qui ulteriori dettagli: https://www.samsung.com/it/support/apps-services/cosa-e-game-launcher/

Fammi sapere. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes