Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema su samsung s22 ultra call of duty mobile

(Argomento creato il giorno: 10-10-2023 06:50 PM)
420 Visualizzazioni
RUSSIANBOY
Navigator
Opzioni
Buongiorno volevo chiedervi una mano io ogni giorno apro e gioco a call of duty mobile e non capisco nonostante le specifiche di questo telefono con tanta memoria e il potente processore è sopratutto con 12 gb di ram , il gioco si chiude da solo o si interrompe e non capisco perché è lo fa già da quando ho comprato il telefono e volevo chiedervi una soluzione se c'è a sto problema grazie; qui sotto allego l'errore che mi da sempre ogni volta che ci gioco. 

image

7 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
e un problema del gioco un lag invia un feedback allo svillupatore lo fa anche a me questo problema
0 Likes
RUSSIANBOY
Navigator
Opzioni
Allora sviluppatore del gioco ?
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Purtroppo la serie Galaxy S22 ha un processore con una GPU (scheda grafica) molto particolare rispetto a tutti gli altri telefoni Android. I produttori di giochi mobile non hanno ancora ottimizzato tutti il loro gioco per questa piattaforma e "Call of Duty Mobile" potrebbe essere tra questi. Quello che si può fare è ben poco: segnalare il problema agli sviluppatori del gioco e aggiornare il telefono e il gioco all'ultima versione disponibile sempre perché potrebbero risolvere in qualsiasi momento.

Dopo aver effettuato i controlli aggiornamento puoi provare a ripristinare il gioco:
- Apri le Impostazioni del telefono
- Clicca su Applicazione
- Clicca sulla app in questione
- Clicca su Spazio di Archiviazione
- Clicca su Cancella dati e poi su Elimina.

Dopodiche se non ha risolto puoi effettuare un wipe cache e riparazione di app (nessun dato verrà cancellato se la procedura è seguita bene):
- Spegnere il telefono
- Collegare il telefono al PC con il cavo USB
- Premere e tenere premuti i tasti Accensione e Volume+
- Appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
- Quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto
- Comparirà una schermata con più voci: qui sarà necessario spostarsi tra le varie voci utilizzando i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta "Wipe cache partition"
- Confermare con il tasto Accensione
- Posizionarsi su "Yes"
- Confermare con il tasto Accensione
- Posizionarsi su "Repair apps"
- Confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio

Prova a vedere se risolve altrimenti prova a mandare una mail agli sviluppatori.

Buona serata
RUSSIANBOY
Navigator
Opzioni
Grazie mille speriamo
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
esatto manda un feedback
RUSSIANBOY
Navigator
Opzioni