Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gaming S22 Ultra

(Argomento creato il giorno: 17-09-2022 01:41 PM)
320 Visualizzazioni
SqDavide
Student
Opzioni

Salve, qualche giorno fa ho acquistato S22 Ultra 12/256. In generale il telefono si comporta bene, la batteria è buona ed anche la fluidità nelle app.

L'unico cosa che mi lascia l'amaro in bocca sono i giochi...

Su carta questo smartphone è molto potente ma nei giochi sembra un medio gamma per quanto mi riguarda. Provengo da oneplus 8 pro, ed ho provato molti titoli come (Apex, fortnite, Cod mobile, genshin) ed S22 Ultra è nettamente inferiore! 

Vedo strani effetti di trascinamento, lag e temperature che aumentano notevolmente. 

Vorrei solo capire se Samsung sta lavorando per migliorare questa situazione, o se dovrò rimanere con un telefono top di gamma che non è capace di far girare un gioco in maniera dignitosa.

Grazie in anticipo per la risposta.

0 Likes
3 Risposte
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Il "problema" sta nella nuova GPU fatta in collaborazione con AMD, sta agli sviluppatori di giochi implementare il supporto a tale GPU ed ai suoi driver per farli funzionare al meglio, samsung dal canto suo fa quel che può, ma se non c'è movimento anche da parte degli sviluppatori di tali app di giochi si fa fatica ad uscirne..
SqDavide
Student
Opzioni
Ma ho visto che anche nei titoli ottimizzati non è paragonabile alla variante snapdragon.
Ripeto, nell'uso quotidiano va benissimo, ma nei giochi per ora sembra nettamente inferiore alla maggior parte dei top gamma
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Quelli da te considerati "ottimizzati" in realtà non lo sono, o perlomeno non al 100% , non sfruttano tutte le possibilità e potenza di quella GPU. Personalmente importa zero in quanto non gioco col cel, ma capisco che a certe persone possa essere una cosa fastidiosa
0 Likes