Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controller PS5

(Argomento creato il giorno: 10-09-2024 02:12 PM)
247 Visualizzazioni
ItzKiari
Pathfinder
Opzioni
Sono riuscito a collegare il controller PS5 all'S24 Ultra ma non riesco a usarlo su Call of Duty Mobile e Warzone Mobile su tutti gli altri giochi che supportano controller funziona 
11 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Call of Duty ha temporaneamente rimosso il supporto diretto con il controller PS5. Sembra che il software del controller e rotto con il gioco. 

0 Likes
IlFeddo18
Navigator
Opzioni
Funziona solo in partita, ma devi collegarlo con il gioco aperto e sulla schermata dei controller nelle impostazioni, se non funziona subito riprova e dovrebbe andare, da S23 Ultra fino a due settimane fa funzionava, non ho più giocato di recente...
0 Likes
ItzKiari
Pathfinder
Opzioni
Ci ho provato ma nulla non lo legge proprio
0 Likes
ItzKiari
Pathfinder
Opzioni
Sarebbe una bella rottura dover spendere altri 60/100€ di controller perché non vuole leggere quello della ps5
0 Likes
IlFeddo18
Navigator
Opzioni
Non so ma a me lo trova e funziona, basta solo aspettare un attimo, io ho fatto così (allegherei la registrazione ma per farti vedere ma non si può)
1. Ho aperto cod con il Bluetooth già accesso, anche se conta poco penso
2. Sono andato nelle impostazioni, controller, impostazioni
3. Ho attivato attivato il supporto ai controller e ho fatto connetti
4. Dal pannello delle notifiche, nella scheda del Bluetooth, ho connesso il controller della ps5
5. Ho tirato su il pannello delle notifiche e dopo circa 10/15 sec. si è aperta la schermata di cod che chiede di selezionare il tipo di controller che c'è collegato

Non puoi usarlo per navigare nel menù, ma se apri una lobby sotto dice che ora troverai solo player che giocando anche loro con un controller e non con i comandi touch, se entri in partita effettivamente funziona
0 Likes
ItzKiari
Pathfinder
Opzioni
Riprovo meglio oggi pomeriggio ti faccio sapere
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @ItzKiari,

se il controller funziona su tutti gli altri giochi, significa che l'anomalia riguarda solo Call Of Duty e Warzone. 

L'ideale sarebbe richiedere delucidazioni al supporto dedicato di tali videogiochi.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
ItzKiari
Pathfinder
Opzioni
Ho provato anche un altro controller ma sempre stesso problema
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @ItzKiari,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/gamesir-g8/m-p/10676594#M23128

Attendo tue, resto a disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes