am 11-05-2020 11:54 AM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
- Anstößigen Inhalt melden
Sapete dirmi come mai nel display esterno non mi entrano e non si evidenziano con il pallino arancione le sole notifiche dei vari social Whats app,Facebook,instagram ecc,funzionano bene invece le notifiche delle e mail,chiamate,ecc,come posso fare x attivare quelle sopra descritte? Grazie.
Gelöst! Gehe zu Lösung.
1 Lösung
Akzeptierte Lösungen
am 12-05-2020 03:36 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
am 12-05-2020 02:24 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Ciao Andrea684, benvenuto nella Community Samsung!
Ti chiedo una precisazione: le notifiche non vengono mostrate soltanto nel display esterno, oppure non le ricevi (quindi anche aprendo il telefono non risultano presenti)?
Considera che non ci sono impostazioni su cui agire per mostrare o nascondere le notifiche dal display esterno, quindi normalmente ciò che ti viene notificato a telefono aperto, nella schermata di blocco, viene mostrato anche sul display esterno.
Verifica che le notifiche siano abilitate per tutte le applicazioni di tuo interesse, dal menu Impostazioni > Notifiche. Premi sul nome dell'applicazione ed accertati che le notifiche siano state attivate per tutte le categorie (per Facebook, ad esempio, puoi gestire diversamente le notifiche dei like, dei commenti, delle menzioni, delle richieste di amicizia ecc.).
Mi fai sapere?
Ciao!
am 12-05-2020 03:36 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
am 15-11-2023 07:18 PM
- Als neu kennzeichnen