Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Z Flip 5G: forte delusione

(Argomento creato il giorno: 12-12-2020 08:27 PM)
2586 Visualizzazioni
Mimi3107
Pioneer
Opzioni
Forte forte forte delusione.  Acquistato circa 2 mesi fa il Galaxy Z Flip 5G: bellissimo, velocissimo, comodissimo; peccato che il display, in corrispondenza della cerniera, ha ceduto e devo cambiarlo. Sconsigliato, ahimè.

4 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
EmanueleEra
Pioneer
Opzioni
dai, almeno lo passa la garanzia... uno dei pochi casi in cui serve 😅

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Mimi3107, ti do il benvenuto in Community!

Mi dispiace per quanto accaduto al tuo Galaxy Z Flip! Purtroppo qualche anomalia può sempre presentarsi, ma non ti preoccupare, lo schermo e la cerniera del dispositivo sono stati sviluppati e testati in modo da garantire la massima durabilità nel tempo quindi è davvero improbabile che possa avere nuovamente problemi!

Se hai già avviato una pratica di assistenza, attendi pure l'esito delle verifiche; sono sicura che rientrerai in possesso del tuo dispositivo quanto prima!

Ciao! 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert

Soluzione
Mimi3107
Pioneer
Opzioni
grazie! attendo appuntamento all'assistenza Samsung ufficiale x cambio display e batteria. grazie!

Soluzione
luca0108
First Poster
Opzioni

Ciao . Anche io sono molto deluso. Non funziona il microfono per mandare mesaggi con whatsup. Mandato in assistemza e sostiuito con uno nuovo ma il problema c'è lo stesso.

Ce l'ho da 2 mesi e l'ho usato 7 giorni

7 Risposte
Soluzione
EmanueleEra
Pioneer
Opzioni
dai, almeno lo passa la garanzia... uno dei pochi casi in cui serve 😅
Mimi3107
Pioneer
Opzioni

Vero! 😊 Speriamo solo che poi non si ripresenterà.....

0 Likes
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Mimi3107, ti do il benvenuto in Community!

Mi dispiace per quanto accaduto al tuo Galaxy Z Flip! Purtroppo qualche anomalia può sempre presentarsi, ma non ti preoccupare, lo schermo e la cerniera del dispositivo sono stati sviluppati e testati in modo da garantire la massima durabilità nel tempo quindi è davvero improbabile che possa avere nuovamente problemi!

Se hai già avviato una pratica di assistenza, attendi pure l'esito delle verifiche; sono sicura che rientrerai in possesso del tuo dispositivo quanto prima!

Ciao! 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
Soluzione
Mimi3107
Pioneer
Opzioni
grazie! attendo appuntamento all'assistenza Samsung ufficiale x cambio display e batteria. grazie!
Soluzione
luca0108
First Poster
Opzioni

Ciao . Anche io sono molto deluso. Non funziona il microfono per mandare mesaggi con whatsup. Mandato in assistemza e sostiuito con uno nuovo ma il problema c'è lo stesso.

Ce l'ho da 2 mesi e l'ho usato 7 giorni

Mimi3107
Pioneer
Opzioni
mi dispiace, ma allora forse è un bug più che un problema hardware. immagino tu abbia già provato a disinstallare e ri-installare whatsapp (o come ultima istanza a fare ripristino telefono).
0 Likes
Lucabillo
First Poster
Opzioni
Fatto tutto . Me l'hanno sostituito ex novo e problema c'è comunque