Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Z.fold3 iniziano i problemi

(Argomento creato il giorno: 04-06-2022 01:15 PM)
2249 Visualizzazioni
cryle
Explorer
Opzioni
Come se non bastassero le rotture di scatole con mondo affari ecco confermare
Come samsung sia diventata inaffidabile. 16 dicembre acquisto fold 3 512 per poco meno di 2mila euro a nemmeno 6 mesi di distanza ecco che una riga nel centro della piega fa la sua comparsa,che delusione allego le foto magari altri hanno avuto situazioni simili.
Mai più samsung sempre più convinto

image

image

image

image

0 Likes
21 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, purtroppo sono cose che accadono. Il problema che hai descritto è successo solamente ad una ristretta quantità di utenti. Recati in un centro assistenza autorizzato per avere un riscontro più accurato e per discutere di un eventuale riparazione (che nel tuo caso dovrebbe essere gratuita)
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Guarda che gratuitamente ti cambiano lo schermo, per cui vai in assistenza e rimedia invece di stare a sindacare a samsung un problema che hanno in pochi e che ti sistemano gratuitamente
cryle
Explorer
Opzioni
Se permetti sindaco quanto voglio non ho chiesto certo un tuo parere personale,attieniti alla discussione se ti va se no non commentare grazie
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Si ma è inutile stare a sindacare dicendo mai più samsung quando uno è un problema ristretto, due ti cambiano gratuitamente in assistenza. Quindi dovresti dire grazie samsung che mi sistemi dei danni rari su un dispositivo da quasi 2000 euro gratuitamente.
Mi attengo alla discussione ma sinceramente sempre gente che si lamenta quando la soluzione è sotto il naso ed è anche gratis è un po' troppo
cryle
Explorer
Opzioni
Non conosci i miei trascorsi con samsung dopo oltre 22 anni di prodotti top acquistati e non solo telefoni da 1 anno a questa parte solo problemi una punta di lamentela ci sta lunedì vado in assistenza e vediamo se è come dici tu, e me lo auguro poi ci si aggiorna
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Bisognerebbe attenersi a descrivere il problema in modo tale da vedere se c'è una soluzione o un consiglio e sinceramente si può fare croce nera su Samsung o qualsiasi azienda quando un prodotto con problemi del tuo tipo che è sicuramente risolvibile in garanzia e loro non danno l'assistenza, capisco perfettamente la rabbia per non dire altro ma può succedere sono dispositivi elettronici
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao cryle,

sono spiacente per la problematica che hai descritto. Situazioni di questo tipo possono capitare, per quanto rare siano.

Davanti a tali problematiche hardware, il primo passo da fare è proprio rivolgersi a un nostro centro di assistenza autorizzato. I tecnici del centro effettueranno una perizia strumentale sul prodotto, dopodiché stabiliranno come procedere.

Qui trovi l'elenco di tutti i nostri centri di assistenza autorizzati:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Noi saremo qui a tua completa disposizione per qualunque necessità, in modo da poter analizzare l'evolversi di questa vicenda insieme.

Tienici aggiornati sulla situazione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
cryle
Explorer
Opzioni
Infatti 49 euro di pellicola che non rientra in garanzia dopo nemmeno 6 mesi di utilizzo
Dav1965
Student
Opzioni

Anche io stesso problema, stessa riga, oltre a non riuscire ad eseguire il backup dei dati con chiavetta otg, non la vede.....

Ho sempre avuto note dal primo all'ultimo uscito. Con fold delusione totale. Voglio portare il telefono in assistenza ma non riesco a scaricare i 190gb memorizzati, pazzesco!!!