Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Z Fold 4

(Argomento creato il giorno: 15-03-2024 01:58 PM)
141 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Members_TxfODzf
First Poster
Opzioni

Ho acquistato un Samsung Fold 4 ad Agosto 2022. Qualche giorno fa ho riscontrato che all'apertura del telefono c'è una striscia nera nel mezzo che offusca il display e non mi fa più aprire le applicazioni. Sono costretto ad usarlo solo chiuso e quindi col display piccolo. Vorrei sapere se è in garanzia e come si può riparare se è possibile.

Grazie 

Camillo de Luca

0 Likes
2 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Se non lo hai acquistato con partita IVA è in garanzia. Sempre che non ci siano tracce di cadute o graffi che la fanno decadere.
Per ripararlo devi andare in un centro assistenza Samsung
Saverio Casadidio
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, benvenuto @Members_TxfODzf🤗

Sono davvero spiacente di apprendere questi dettagli. A tal proposito, la garanzia del device è valida 24 mesi dalla data presente sulla prova d'acquisto. Per usufruirne occorre che ne vengano rispettati i termini, ovvero, è necessario che il device sia esente da urti o danni causati da un cattivo utilizzo.

Per poter determinare la natura dell'anomalia, ritengo opportuno rivolgersi presso un nostro centro di assistenza e, procedere con una perizia. Considerando che il touch e lo schermo interno sono compromessi, dunque, non vi è modo di agire per eseguire dei test, potrai recarti direttamente presso lo stesso.

A tal proposito, posso avere il CAP della tua città? Sarà mia premuta verificare e indicarti quale sia il centro più vicino a te. 

In alternativa, puoi procedere autonomamente al seguente link:https://www.samsung.com › support › service-center

Ti ricordo che è possibile prenotare un intervento visitando la pagina dedicata:https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/

Nel caso in cui il centro non riscontrasse alcun danno fisico, l'intervento verrà eseguito rispettando i termini di garanzia. 😊

Tienimi aggiornata.

Resto a disposizione,

Buona giornata.

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes