in data 15-03-2024 01:58 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho acquistato un Samsung Fold 4 ad Agosto 2022. Qualche giorno fa ho riscontrato che all'apertura del telefono c'è una striscia nera nel mezzo che offusca il display e non mi fa più aprire le applicazioni. Sono costretto ad usarlo solo chiuso e quindi col display piccolo. Vorrei sapere se è in garanzia e come si può riparare se è possibile.
Grazie
Camillo de Luca
in data 16-03-2024 08:09 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Per ripararlo devi andare in un centro assistenza Samsung

in data 18-03-2024 03:51 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti, benvenuto @Members_TxfODzf. 🤗
Sono davvero spiacente di apprendere questi dettagli. A tal proposito, la garanzia del device è valida 24 mesi dalla data presente sulla prova d'acquisto. Per usufruirne occorre che ne vengano rispettati i termini, ovvero, è necessario che il device sia esente da urti o danni causati da un cattivo utilizzo.
Per poter determinare la natura dell'anomalia, ritengo opportuno rivolgersi presso un nostro centro di assistenza e, procedere con una perizia. Considerando che il touch e lo schermo interno sono compromessi, dunque, non vi è modo di agire per eseguire dei test, potrai recarti direttamente presso lo stesso.
A tal proposito, posso avere il CAP della tua città? Sarà mia premuta verificare e indicarti quale sia il centro più vicino a te.
In alternativa, puoi procedere autonomamente al seguente link:https://www.samsung.com › support › service-center
Ti ricordo che è possibile prenotare un intervento visitando la pagina dedicata:https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/
Nel caso in cui il centro non riscontrasse alcun danno fisico, l'intervento verrà eseguito rispettando i termini di garanzia. 😊
Tienimi aggiornata.
Resto a disposizione,
Buona giornata.