Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Z fold 4 e pellicola interna

(Argomento creato il giorno: 09-12-2023 08:13 AM)
211 Visualizzazioni
Alessandro142
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ho un serio problema con la pellicola interna del mio zfold 4:
dopo un anno circa si solleva e vado in assistenza ba cambiarla. Dovrò tornarci 3 volte e vederla sostituire 4 volte nel giro di 15 giorni perché ogni volta, dopo poco, si staccava verticalmente al display. Tornato per l'ennesima volta, mi è stata negata l'assistenza e mi ê stato indicato un numero verde attraverso il quale non ho risolto niente. Risultato: 4 viaggi al centro assistenza, tempo perso in code e tempi di sostituzione e non risolto nulla. Pessima esperienza fino a questo momento per un telefono premium dal costo importante.
4 Risposte
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Dopo un anno ci sta la sostituzione. È normale. Se mi dici pessima esperienza per l assistenza in questo caso hai ragione, ma dopo un anno di utilizzo quotidiano, parlare di pessima esperienza col fold per la pellicola mi sembra eccessivo
0 Likes
Alessandro142
Apprentice
Opzioni
Con il telefono mi trovo bene. È come è stata gestita fin qui l'assistenza che trovo insoddisfacente
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Installala da te vedi youtube, internet è una enorme fonte di ispirazione
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Alessandro142, mi dispiace veramente leggere queste tue parole. 🤝

Qualora ne avessi il piacere, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il tuo indirizzo email e il codice IMEI del prodotto in oggetto, al fine di poter eseguire maggiori verifiche: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/dove-posso-trovare-il-modello-limei-ed-il-numero-d...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.

Mi fai sapere? Resto a tua completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes