Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Z Fold 4 - pellicola del display interno scollata

(Argomento creato il giorno: 09-12-2023 02:42 PM)
933 Visualizzazioni
StefanoAle
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, 

Ho acquistato un Galaxy Z Fold4 a febbraio 2023 presso un rivenditore (quindi non direttamente da Samsung).

Dopo appena 9 mesi di utilizzo si è scollata la pellicola del display interno in prossimità di dove si piega lo schermo. 

Il rivenditore in fase di vendita mi ha specificato che la pellicola interna era una pellicola "speciale" e che in caso si fosse scollata mi sarei dovuto rivolgere a loro.

Così ho fatto ma si vede che nel frangente hanno cambiato idea e mi hanno detto di rivolgermi direttamente a un centro di assistenza tecnica di Samsung.

Ora, la garanzia è a carico del venditore quindi se la vedranno loro con Samsung ma nel frangente vorrei avere qualche informazione al riguardo.

14 Risposte
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
La pellicola come detto 25369865 di volte non è in garanzia. Si cambia a tue spese. 45 euro samsung, molti meno da altri
0 Likes
StefanoAle
Journeyman
Opzioni

Ci tengo a farti sapere che avete detto 25369865 volte una informazione sbagliata!

Ho contattato un centro di assistenza tecnica Samsung e mi hanno comunicato che la sostituzione è in garanzia.

Grazie lo stesso per il tuo messaggio 😉

0 Likes
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
La pellicola non è in garanzia
0 Likes
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Ci sono centri che la sostituiscono la prima volta gratuitamente, ma non é in garanzia. É un accessorio aggiuntivo non fa parte dello smartphone. Buona giornata
0 Likes
StefanoAle
Journeyman
Opzioni

Mi hanno scritto espressamente che è in garanzia. Comunque sia, l'importante è che la cambino..

mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Assolutamente si 🙂
Aling
Apprentice
Opzioni
Salve, dopo una prima sostituzione della pellicola interna, essa potrebbe scollarsi nuovamente prevedibilmente, dopo quando tempo medio, con un normale uso? Grazie
0 Likes
Aling
Apprentice
Opzioni
Che non faccia parte dello smartphone appare assurdo ed inconcepibile perché è paemarte integrante dell'apparecchio ed è concepita, scelta, collaudata ed installata dal produttore ⁉️
0 Likes
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Mi scusi ma una pellicola removibile come può essere parte integrante di un telefono se la parola stessa removibile fa capire che si può togliere cambiare o utilizzarne una di terze parti? Quando xiaomi ad esempio o redme le.fanno trovare la pellicola sullo schermo e la cover in confezione poi le successive gliele regala? Anche a me piacerebbe fosse in garanzia ma per ciò che so, sono abbastanza sicuro che non sia in garanzia e che si paga la sostituzione. Io ho un fold3 e per ora a distanza di diversi mesi ho ma pellicola perfetta davanti e dentro. Basta averne cura. Saluti