01-10-2021 05:57 PM - modificato 12-10-2021 12:47 AM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-10-2021 09:15 AM
Ciao Dennis84,
vorrei rassicurarti che il tuo caso è in gestione presso il nostro Ufficio Relazioni con la Clientela, da cui hai avuto un riscontro telefonico già nella giornata di martedì.
Non appena vi saranno aggiornamenti sulla gestione ti verranno tempestivamente comunicati.
Restiamo a disposizione. Buona giornata.
01-10-2021 06:11 PM - modificato 01-10-2021 06:15 PM
in data 01-10-2021 06:27 PM
in data 01-10-2021 06:28 PM
in data 02-10-2021 11:44 AM
Ciao Dennis84, benvenuto in Community,
mi spiace molto per l'accaduto e comprendo il tuo stato d'animo.
Attualmente il telefono lo hai tu, dunque, e sei in attesa di fare riferimento all'assistenza? Considerando la situazione, ti confermo che risulta necessario che esso venga visionato da un tecnico ma ti consiglio di rivolgerti direttamente ai nostri canali ufficiali, anzichè passare per il tuo rivenditore: scegliendo di rivolgerti a un centro assistenza Samsung, infatti, il dispositivo potrà essere visionato e riparato immediatamente, compatibilmente con la disponibilità dei ricambi, inoltre noi del Customer Service avremo modo di monitorare la pratica.
Puoi verificare il centro più vicino a te da questo link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Vorrei tuttavia chiederti come mai ti è stato fatto pagare il primo intervento di riparazione; è risultato un danno accidentale?
Hai la bolla di riparazione rilasciata dal tecnico? Se si, puoi indicarci presso quale centro assistenza è stato visionato il tuo Galaxy Z Fold2?
Attendiamo un tuo riscontro!
Ciao,
in data 02-10-2021 12:43 PM
in data 02-10-2021 03:03 PM
Ciao Dennis84,
capisco, mi spiace per l'accaduto e grazie per i dettagli.
Considera comunque che in caso di display è rotto è normale che l'assistenza sia a pagamento, tuttavia se allo stato attuale il dispositivo è integro non dovresti avere problemi in tal senso.
Confermi che al momento l'anomalia interessa lo schermo esterno, mentre internamente risulta tutto funzionante? Hai già fatto qualche verifica per capire se il tutto può essere riconducibile a cause software? Ad esempio, verificando se in fase di riavvio viene mostrato il logo Samsung; questo escluderebbe un malfunzionamento hardware dello schermo.
Oppure puoi verificare se avviando il telefono in modalità provvisoria la situazione è la medesima; trovi qui una guida:
Tieni presente che le riparazioni effettuate presso i nostri centri assistenza autorizzati seguono specifici protocolli forniti dal produttore, quindi il tecnico è tenuto a svolgere i dovuti test e collaudi prima della riconsegna; è quindi piuttosto insolito che si verifichi nuovamente lo stesso inconveniente, ma nei casi in cui questo accade siamo assolutamente disponibili a riverificare la situazione e valutare la soluzione migliore da offrire.
È tuttavia fondamentale che il dispositivo venga riportato in assistenza, se le azioni effettute in autonomia non hanno dato risultati.
Fammi sapere.
Ciao!
in data 03-10-2021 12:45 PM
in data 03-10-2021 12:48 PM
in data 03-10-2021 02:48 PM
Ciao Dennis84,
ci tengo anzitutto ad esprimere il mio dispiacere per le difficoltà incontrate, e capisco lo stato d'animo che ne deriva.
Da una verifica a sisitema rilevo che il caso è attualmente in gestione presso il nostro Ufficio Relazioni con la Clientela, in cui un collega si occuperà di contattarti a inizio settimana per fornirti supporto e precise indicazioni.
Ti invito dunque ad attendere un riscontro in merito.
Per ogni altra necessità restiamo a completa disposizione. Buona giornata.
Scopri i Servizi disponibili in esclusiva per i nuovi Galaxy Z Fold7 e Flip7, fino al 31 agosto 2025
Scopri di piú