Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Z Flip 3

(Argomento creato il giorno: 21-03-2022 02:13 PM)
892 Visualizzazioni
ManuelPott90
First Poster
Opzioni

Salve! Ho un problema con il mio Z Flip 3! Il problema è che quando lo chiudo si spegne definitivamente!! Questo succede solamente quando il dispositivo non è attaccato alla corrente, quando è attaccato il dispositivo funziona correttamente!! Stessa cosa quando il telefono è acceso e stacco il caricatore, certe volte si spegne e certe volte no, ma quando lo richiudo si rispegne! Cosa potrebbe essere? Grazie in aticipo

0 Likes
12 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Manuel,

Sicuramente un quesito da porre ad un tecnico specializzato, in quanto sicuramente non è un problema di settaggio o impostazione del telefono.

Ti allego il link dove potrai trovare un centro autorizzato dover far controllare lo smartphone.
Ricordati di portare la fotocopia della prova di acquisto.

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

HUFWBCx.png
0 Likes
ManuelPott90
First Poster
Opzioni
Grazie proprio oggi sono venuti a prendere il telefono! La mia domanda era per sapere se gia a qualcuno fosse successo
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Perfetto! La mia preoccupazione è un rapido riscontro da parte del tecnico specializzato 😉.

Adesso vediamo se altri utenti abbiano avuto il tuo stesso problema con un Flip o Fold

HUFWBCx.png
0 Likes
ManuelPott90
First Poster
Opzioni
In che senso?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Nel senso che chiedevi se ci fosse qualche altro utente che abbia avuto il tuo stesso problema a riguardo e se abbiano risolto o meno.
Buona serata 👋🏻

HUFWBCx.png
0 Likes
Raffyx
First Poster
Opzioni
Ciao, da dopo l'ultimo aggiornamento anch'io ho il problema che quando lo chiudo si spegne definitivamente. Inoltre se provo a riavviarlo in modalità provvisoria si spegne subito. Se tengo il telefono sempre aperto questo funziona tranquillamente. Da chiuso funziona solo se collegato al caricatore.
0 Likes
Members_gjTEPXI
First Poster
Opzioni

Ciao poi come hai risolto?

0 Likes
Members_gjTEPXI
First Poster
Opzioni

Sto avendo anche io lo stesso problema 

0 Likes
ManuelPott90