Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vibrazione tasti durante chiamate

(Argomento creato il giorno: 03-11-2022 12:10 AM)
182 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao a tutti! Felice possessore di z fold 4! Ma mi sta facendo impazzire! Provengo da 14 anni di iphone, questo è il mio primo android. Offre tante possibilità, ma devo smanettarci tanto, e con piacere 😁
Vengo subito al dunque, e scusate se non utilizzo termini tecnici. 
Utilizzo tastiera samsung, in quanto mi piace moltissimo. Ho attivato la vibrazione al tocco dei tasti, ma questa viene meno se ad esempio sto parlando al telefono e nel frattempo mando messaggi su wa o faccio una ricerca google, per poi tornare a vibrare normalmente appena interrompo la chiamata. È normale?? O devo fare già un ripristino dopo soli 6 giorni dall'acquisto? Grazie in anticipo 
0 Likes
6 Risposte
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Suppongo sia normale. Anche a me, durante le chiamate, la vibrazione sparisce.
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao devil14, benvenuto sulla Community Samsung!

Prima di tutto ti ringraziamo per averci scelto! 😊 Come ti stai trovando nel complesso con il tuo nuovo telefono pieghevole?

Per quanto riguarda la situazione che hai descritto, ti confermo che è perfettamente regolare: la vibrazione della tastiera si disattiva in automatico durante una telefonata e si riattiva non appena chiudi la chiamata.

Non è dunque necessario eseguire un ripristino, non temere 😄

Restiamo a disposizione qualora avessi qualsiasi ulteriore dubbio!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao! Mi sto trovando parecchio bene. Riesco ad utilizzare il client mail come mai prima d'ora. Vedere video e film nel display pieghevole è un qualcosa di superlativo. Lavorare ad un foglio excel non è mai stato così immediato prima d'ora. I giochi nel grande display sono super immersivi!! Grazie per l'accoglienza 😘
giasy
Journeyman
Opzioni
Ragazzi anche a me durante la chiamata non funziona la vibrazione della tastiera. Sto impazzendo
0 Likes
giasy
Journeyman
Opzioni
Io ho un s22 ultra e neanche vibra la tastiera in chiamata
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao giasy,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/vibrazione-tasti-in-chiamata/m-p/6842004

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes