Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trattino nero su schermo

(Argomento creato il giorno: 09-10-2023 04:12 PM)
1122 Visualizzazioni
Grace23
Journeyman
Opzioni
Buon pomeriggio e da stamattina che ho notato sullo schermo interno del Mio Z FOLD 4 un trattino nero all'inizio pensavo fosse sporco o che si fosse rovinata la pellicola protettiva quindi ho tolto anche la pellicola ma il trattino rimane proprio lì al centro dello schermo dove c'è la piegatura facendo screen non si vede quindo ho fatto una foto con l'altro cell. Cosa devo fare? 
0 Likes
11 Risposte
Grace23
Journeyman
Opzioni
Sembra un tratto fatto con la penna ma non lo è. IMG-20231009-WA0003_1000035177_1696845949.jpgIMG-20231009-WA0003_1000035177_1696860877.jpg
0 Likes
CuoreAzzurro
Explorer
Opzioni
Se e' caduto come il mio telefono allora si sara' rotto i cristallini del displey
Anche il mio avevo un puntino nero poi a distanza di 5 6 mesi man mano quel puntino nero si e allargato mi dissere che man mano passando del tempo quella macchiolina diventa sempre piu grande
0 Likes
Grace23
Journeyman
Opzioni
Non è caduto all'inizio ho pensato fosse sporco lo schermo perché è un trattino
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Probabile si siano bruciati i pixel. Vai in assistenza e vedi se ti cambia il display in garanzia
Saverio Casadidio
0 Likes
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Però avrei fortemente evitato di togliere la pellicola
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Grace23, bentornato sulla Community Samsung!

Se questo difetto è riscontrabile su qualsiasi schermata, ti confermo che si tratta presumibilmente di un inconveniente hardware sul display, che può essere risolto presso un nostro centro di assistenza autorizzato.

Potresti verificare se rilevi il trattino nero anche durante il test di autodiagnostica? Puoi eseguirlo seguendo questi passaggi:

• Apri l'app Telefono;
  • Seleziona il tastierino numerico;
  • Digita il codice *#0*#
  • Seleziona Red e verifica se, anche in questo caso, noti il trattino nero. Seleziona poi gradualmente Blue e Green e procedi con la stessa verifica.

Se il difetto è visibile anche in queste schermate, sarà necessario recarsi presso un nostro centro di assistenza autorizzato.

Se lo desideri, potrai indicarci il C.A.P. della tua città, in modo tale che potremo consigliarti il centro di assistenza autorizzato più vicino; in alternativa, puoi ricercarlo in autonomia cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Samsung MyPage:

https://www.samsung.com/it/mypage/

Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, potrai scorrere fino alla sezione “Prodotti registrati” e cliccare sul pulsante supporto accanto al prodotto per il quale desideri ottenere assistenza: dovrai così scegliere la tipologia di malfunzionamento riscontrata, selezionare “Supporto Samsung” e poi selezionare la scelta “Lo porto io”, nel riquadro dedicato ai servizi di riparazione.

Ricorda di portare con te la prova d'acquisto, al fine di poter godere della garanzia sul prodotto. Di seguito, ti riporto il link per poter visionare i termini e condizioni della garanzia convenzionale Samsung:

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/support/warranty/sei-european-standard-warra...

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Grace23
Journeyman
Opzioni
Buongiorno il cell non è caduto e comunque ho il fodero che lo copre totalmente ma ho degli aggiornamenti il trattino ora si è ingrandito ed in più la batteria si scarica in circa 4 ore e il telefono diventa bollente . Sto riscontrando cose che non sono mai successe , ho fatto l'assicurazione quindi non so come funzionerà ora per spedizione e ritiro. Grazie IMG-20231012-WA0021_1000035537_1697099822.jpg
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Grace23,

mi confermi di aver eseguito i test consigliati in precedenza dalla collega Veronica?

L'anomalia si presenta anche in fase di test?

Qualora avessi stipulato un'assicurazione mediante il rivenditore, ti invito ad utilizzarla per richiedere assistenza.

In alternativa, per procedere con una perizia tecnica sul prodotto, restano valide le opzioni precedentemente indicate dall'Expert Veronica.

Restiamo a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Grace23
Journeyman
Opzioni
Si confermo di aver fatto i test e purtroppo da lunedì scorso a oggi il tutto è peggiorato ora oltre al trattino che è diventato un punto si è creata una striscia nera al centro proprio o direzione dalla piega e la batteria dura 4 ore massimo e il cell diventa bollentissimo. IMG-20231016-WA0005_1000035973_1697485060.jpg
0 Likes