Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tips: soggetto primo piano e cambio sfondo

(Argomento creato il giorno: 21-11-2023 11:05 AM)
252 Visualizzazioni
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Ho provato di tutto, impossibile vedere un perfetto scontornare di un soggetto in primo piano e poi non riuscire a metterlo su uno sfondo diverso. Questa funzione dovrebbe essere integrata.

Ad ogni modo ci sono riuscito con un po' lavoro in più e il supporto Samsung Notes, senza del quale, è impossibile riuscirci solo con l'edit gallery

Schermo diviso in due. Gallery da una parte e Samsung Notes dall'altra 

Apro foto. Nuova pagina in Samsun Notes
Seleziono il soggetto (pennino mantenuto sopra) sulla foto e lo porto nella pagina di Notes
Apro un'altra foto per lo sfondo. Con il pennino premuto porto anche questa foto in Notes. 
Su Notes ridimensiono il soggetto e lo porto sullo sfondo. Se non si dovesse riuscire c'è da selezionare il menu ancoraggio. 
Salvo in Notes come file e poi come immagine. 

Chiudo tutto. 

Nella gallery mi ritrovo la composizione. Edito la foto con il crop per togliere il riquadro pagina. 
Vado in Notes per eliminare la pagina con la foto, non serve più. 

Certo sarebbe meglio una funzione direttamente dall'edit della gallery, ma rimane comunque un buon modo per massimizzare la funzione scontorno che viene messa a disposizione. 
0 Likes
10 Risposte
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Sono soluzioni leggermente differenti, ma credo che possano tornare utili per tutti. Magari poi ciascuno userà quella a lui più comoda. Ma grazie per le informazioni per quanto mi riguarda.