Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono muletto

(Argomento creato il giorno: 29-12-2022 02:12 PM)
192 Visualizzazioni
Franz70
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, volevo esprimere il mio dissenso nel aver ricevuto risposta negativa dall'assistenza per la mia richiesta di poter avere in dotazione un cellulare muletto durante il periodo in cui il mio telefono zflip sarà in riparazione in garanzia per una screpolatura che si è formata proprio nella piega del display interno, più precisamente nella zona che viene messa sotto pressione durante l'apertura e la chiusura del telefono stesso. Forse sarebbe stato meglio effettuare l'acquisto da un rivenditore tipo mediaworld e non sul sito samsung, magari loro mi avrebbero messo a disposizione un cellulare muletto. Dovrebbe essere un servizio garantito ai clienti che spendono mille euro per un telefono che necessita di un intervento in garanzia. 
Grazie per l'attenzione.
0 Likes
4 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Nessuno ti offre un telefono muletto.
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Franz70, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Mi spiace per il tuo pensiero, anche se comprendo la motivazione. Devo però confermarti che non disponiamo di muletti.

Mettiamo però a disposizione un servizio di riparazione rapido, previa prenotazione.

Questa è la pagina dek servizio: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

A seconda dei casi il tutto si risolve entro una-due ore, salvo disponibilità di eventuali parti di ricambio; è utile in questo contattare il centro prima di recarvisi.

Se lo preferisci, laddove il prodotto non sia già in fase di riparazione, puoi richiedere l'intervento anche dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Per ogni altra necessità lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
LudovicoErcole
Apprentice
Opzioni
Succedw
0 Likes
Franz70
Apprentice
Opzioni
Grazie per l'informazione. Non essendo ancora in riparazione seguirò il tuo consiglio. Buona serata