Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospensione app

(Argomento creato il giorno: 06-02-2023 02:26 PM)
422 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Robertone1968
Explorer
Opzioni
Salve ,un chiarimento al volo!se metto un po' di app in sospensione ed altre in sospensione avanzata, ho terminato il mio lavoro oppure per far funzionare il tutto devo flaggare il comando "Attiva sospensione app non usate"?grazie.perché la cosa è poco chiara👋
6 Risposte
Neo001
Legend
Opzioni

Ciao, se attivi "Attiva sospensione app non usate" allora il tuo telefono monitorerà le app e le app inutilizzate verranno messe in sospensione.

Quando aggiungi app manualmente ad Applicazioni in sospensione usate o App in sospensione avanzata, non devi attivare "Attiva sospensione app non usata", se non lo desideri.

0 Likes
Robertone1968
Explorer
Opzioni
Grazie,perfetto,ora ho capito!👋
Falcox84
Legend
Opzioni
Si ma dovresti farlo per tutte le app una ad una per scegliere se metterle in ottimizzata o sospensione avanzata, (per non attivare quella che rileva le non utilizzate) se lo fai per una o due non ha senso. Se hai molte app attiva il rilevamento automatico (molto probabilmente quando entreranno nelle app non usate da molto e messe dormienti non riceverai più notifiche e non rileva se c'è aggiornamenti) e una volta al mese conviene aprirle per queste due cose. Stesso discorso se metti app in sospensione avanzata non ricevi le notifiche. Io messo tutte app social tanto non mi frega ricevere notifiche nel momento preciso che vengono inviate, perché sono le app più energivore facebook Messanger Instagram e tiktok
Robertone1968
Explorer
Opzioni
Si, il ragionamento mi piace!in effetti avevo già diviso le app nei 3 gruppi classici ,cercando di bilanciare bene ed analizzando una ad una le app per vedere se mi serve la notifica immediata o l aggiornamento.provero' a vedere come lavora,altrimenti opterò per il flag sul comando generale di sospensione app non usate.grazie.👋
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Robertone1968, ti confermo che, quanto gentilmente indicato dagli utenti nel corso del thread, è corretto. 😊

Qualora volessi ottimizzare ancor di più l'autonomia del dispositivo, ti consiglio inoltre di dare un'occhiata alla nostra guida "Consigli pratici per ottimizzare la durata della batteria dei telefoni Galaxy":

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/consigli-pratici-per-ottimizzare-la-durata-della-b...

Qui puoi trovare invece dei consigli sul Risparmio Energetico:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-attivare-il-risparmio-energetico-nei-telefoni...

Rimango a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
Robertone1968
Explorer
Opzioni
Grazie mille Andrea!