Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sigillo rotto, cosa fare?

(Argomento creato il giorno: 05-10-2023 03:44 PM)
1071 Visualizzazioni
D10507
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho ricevuto oggi uno Z Fold 4 comprato da amazon, appena aperto il pacco noto un graffio sulla scatola, che però non mi fa preoccupare troppo, fin quando non lo giro e uno dei due sigilli era rotto. Anche la pellicola nera che avvolge il telefono risulta parzialmente aperta. Quali sono le possibili cause? Cosa dovrei fare?
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

0 Likes
16 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
fai il reso ad amazon hai ricevuto un telefono ricondizionato non nuovo
0 Likes
D10507
First Poster
Opzioni
Dici eh? È la mia più grande paura, nonostante fosse venduto per nuovo
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
esatto che non lo è fai subito il reso non aspettare
0 Likes
D10507
First Poster
Opzioni
Anche se parlando col rivenditore assume che sia completamente nuovo? Può comunque essere un'incredibile truffa e basta?
0 Likes
AlEcS1995
Voyager
Opzioni
Probabilmente è stato già aperto e magari anche usato. Ti consiglio di fare il reso, farti rimborsare ovviamente e acquistarlo presso un negozio. Sì ovvio spendi qualcosa in più ma stai tranquillo che acquisti qualcosa di NUOVO
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
devi conttatare amazon per il reso x il resto e amazon che prende atto al rivenditore tu non devi conttattare rivenditore ma amazon loro entro 7gg quando amazon ha ricevuto il tuo telefono ti faranno rimborso sul metodo di pagamento che tu hai fatto
0 Likes
D10507
First Poster
Opzioni
Eh hai completamente ragione, speravo solo di potermi fidare della scelta amazon. Così evidentemente non è, credo che procederò proprio come hai detto tu
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
io te lo detto io mai preso telefoni su amazon sempre su negozi fisici mai on line
0 Likes
D10507
First Poster
Opzioni
Io sempre su amazon e prima d'ora mai riscontrato un problema simile... rivaluterò le mie abitudini
0 Likes