in data 05-10-2023 02:04 PM
in data 06-10-2023 09:08 AM
Ciao Gimmy88,
in merito alla tua richiesta, mi preme informarti che il Galaxy Z Flip 5 non supporta la tecnologia MHL, la quale consente di connettere il dispositivo mobile a un TV tramite cavo.
Alla luce di ciò, è doveroso precisare che non garantiamo il corretto funzionamento dello Screen Mirroring utilizzando questa modalità, tuttavia, sarà possibile usufruire della funzione Smart View, mediante la quale potrai riprodurre i contenuti del telefono su uno schermo di grandi dimensioni, connettendo lo smartphone a un TV o a un monitor abilitati alla condivisione dello schermo.
Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.
Buona giornata.
in data 06-10-2023 09:35 AM
in data 10-10-2023 10:28 AM
Ciao Gimmy88,
ti ringrazio per il riscontro gentilmente fornito.
Tieni presente che, come precedentemente illustrato, si tratta di una funzionalità che lato nostro non abbiamo la possibilità di garantire.
Fatta questa premessa, qualora il TV dovesse riconoscere il dispositivo, dovresti visualizzare sul display del tuo smartphone l'apposito popup mediante il quale potrai scegliere se ricaricare il dispositivo oppure procedere con il trasferimento dei dati.
Considera, tuttavia, che le tempistiche di ricarica potrebbero essere notevolmente più elevate rispetto alla modalità di ricarica standard eseguita mediante alimentatore.
Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.
Ciao.
in data 08-12-2023 05:36 PM
in data 23-02-2024 12:29 PM
Salve, anche io ho lo stesso quesito. Con il mio Z Fold 5 sono riuscito tramite Dex a connettermi alla tv android via wifi, ma non riesco a connettermi alla tv tramite cavo apposito, cosa che invece avviene in automatico con uno Huawei P30 pro. È possibile avere istruzioni dal Supporto tecnico? Grazie in anticipo.