Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si continua ancora con la politica del senza caricatore?!?

(Argomento creato il giorno: 18-08-2023 11:30 PM)
418 Visualizzazioni
LiukNote10plus
Navigator
Opzioni
Ancora senza caricatore nella confezione "ecologica"?!?!?....eee ma bisogna risparmiare per l'ambiente sulla confezione....poi si vede nell'immagine "50mq di scatola" con al centro il cell come fosse un gioiello(sicuramente lo è visto il prezzo) e non c'è spazio per il caricatore?!?
... poi fate sconti ridicoli da 100 su 2199,00 euro di cellulare; ma devo acquistare a parte il caricatore.... in questo momento vi digito col mio samsung note 10+ che venderei se decidessi di acquistare il nuovo Zfold5 ( senza caricatore) e per venderlo lo devo consegnare al mio acquirente completo di caricatore facendo parte della confezione..... poi spendo 2199,00 di cellulare e mi devo comprare il caricatore?!?!?.... ma tenetelo pure il vostro super mega pieghevole.... non lo compro per principio, perché mi sento preso letteralmente per i fondelli..... ma voi della Samsung cosa avete visto in fronte a noi consumatori?!?: deficienti?!?!..... ma roba da matti guarda.

12 Risposte
sam_b
Pioneer
Opzioni
La penso come te, non inserire il caricatore nella confezione non è una scelta ecologica perché alla fine siamo costretti a comprarlo a parte successivamente, e questo ha un costo sia economico che ecologico. Fortunatamente non è così per tutti i dispositivi, ho acquistato un tab S7 FE poche settimane fa e il caricatore era incluso
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Salve 🖐🏻
Aspetto da lei, cortesemente, un suggerimento sul prossimo dispositivo da poter acquistare (con caricatore incluso in confezione) in quanto, dove mi giro giro, non trovo alcun dispositivo top di gamma odierno che abbia il caricatore compreso nella confezione.
La ringrazio anticipatamente.
Saluti 🤝

0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Xiaomi, Oppo, Honor e Huawei li metto in confezione. Resta il fatto che comunque per me potrebbero toglierli darò che non lo vedo come problema la mancanza di adattatore da parete.
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Siamo nel 2023 e ci si lamenta ancora che manca il carica batterie nella confezione di vendita? Ma seriamente? L'altro giorno ho sistemato la vetrina degli smartphone visto che ne sono entrati un paio che ancora non avevo messo via e ho contato 36 unità, ovvero 35 adattatori da parte originali senza contare i 5 extra presi negli anni (multiporta, della Anker, Ugreen e Baseus - gli ultimi 2 acquistati sono un 100w ed un 65w).
Quindi chi in casa non ha almeno 2 caricatori? Forse 1 persona su 15, la quale dovrebbe investire 20 euro così non avrà problemi in caso di vendita del telefono.
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Tralasciando elettrodomestici he hanno necessità di grossi cavi per evitare surriscaldamento (forno, asciugacapelli ecc) quasi tutto ormai può benissimo funzionare con i cavi usb. In casa ho messo prese usb direttamente a muro un po ovunque. Niente caricatori.
Inoltre personalmente da oltre 10 anni carico i cellulari in ricarica wireless. Potrei vendergli i caricatori che ho in casa mai utilizzati.
Questa non è una risposta di critica ma secondo me dipende molto da persona a persona l'effetto che può fare non avere il caricatore in confezione. A me non interessa minimamente ma capisco che c'è chi può storcere il naso.
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Anche Oneplus e Motorola se è per questo. Ero sarcastico nel messaggio, sono perfettamente d'accordo sulla politica di eliminazione del caricabatterie.
Tolti i cinesi e derivati, sia Google, sia Apple sia Samsung lo hanno eliminato, ovvero quelli che sono attualmente i brand di riferimento. Ah anche Sony lo ha eliminato! Quindi riconfermo che solo i veri cinesi lo hanno ancora.

0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Ho appena acquistato il nuovissimo Tab S9 ultra e non c'è il caricatore, che ovviamente ho dovuto acquistare a parte
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Una volta, nei top di gamma di qualche anno fa, veniva anche messa una coverina e il caricabatteria. Oggi, se trovi il telefono e il cavo è già un mezzo miracolo ma i prezzi sono triplicati rispetto prima. La politica adottata è stata quella di togliere il più possibile e aumentare il prezzo di vendita a livelli mai raggiunti prima. Ok che lo smartphone di oggi non può essere paragonato a quello di 10 anni fa (S22 o S23 sono mille volte più avanzati di un S3-S4) e ormai si ha un "mondo" racchiuso in una tasca. Va bene che non mi metti la cover e il caricabatterie come si faceva prima e li vendi a parte... ma almeno abbassami il prezzo di vendita.
0 Likes
franzfume
Helping Hand
Opzioni
La smania di copiare Apple. Per tutto tranne che per il supporto clienti però
0 Likes