Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalazione centro assistenza Samsung via Merulana Roma

(Argomento creato il giorno: 14-08-2024 12:50 PM)
771 Visualizzazioni
cabbatommy
Apprentice
Opzioni
Esattamente 15 ore dopo una semplice sostituzione di pellicola protettiva, fatta fuori da garanzia, si sono scollati entrambi i gommini protettivi per la chiusura dello schermo. Ovviamente mi é stato detto che sono caduti per puro caso, che se voglio risolvere devo cambiare l'intero schermo, e che ASSOLUTAMENTE non é possibile che il loro intervento abbia in alcun modo influito sul guasto, nonostante sia estremamente facile degradare della colla con l'applicazione del calore per la rimozione della pellicola vecchia. Sono estremamente turbato e se questa é l'esperienza dell'assistenza ufficiale, essendo ormai fuori garanzia, non vedo perché dovrei mai piu affidarmi a un centro assistenza samsung.
11 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao cabbatommy, benvenuto 🤝!

Quanto segnali è particolarmente insolito e avrei piacere di approfondire il caso. Per questo motivo, ti chiedo d'inviarmi, in privato, questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • IMEI del tuo telefono
  • bolla di lavorazione

Per inviarmi un messaggio privato, procedi come segue:

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sula voce messaggi, in alto a destra

Attendo tue. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
Futuro82
Pathfinder
Opzioni
Mamma mia, il peggiore
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Futuro82,

ci dispiace per quanto scrivi. Potresti dirci i motivi alla base di questo tuo commento?

Siamo a disposizione per aiutarti, se ne hai bisogno.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Marcco,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-z-flip/problemi-con-il-nuovo-samsung-z-flip6/m-p/1...

Grazie.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
cabbatommy
Apprentice
Opzioni
Se sei Andrea_C ti ho mandato un messaggio privato, mi avete chiesto la bolla di lavorazione ma non ho modo di allegare un pdf. Come mi muovo? Il numero di bolla a quanto pare non é bastato
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao cabbatommy,

ti invito ad attendere un riscontro dal collega Andrea non appena visualizzerà il tuo messaggio.

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
petroaiar
First Poster
Opzioni
Una esperienza brutta oggi al centro di servizio Samsung via Merulana 44/45
Ho flip z6 ho cambiato la pellicola un mese fa per staccamento ciò che è gia una problema lo usato neanche 3 mesi, la signora chi a detto che è l amministratore a rifiutata di presentarsi, ha motivato que pellicola si stacca dal polvere è cipria, e non mi la po cambiare oggi stesso perché la macchina non funziona 🤮
Ultimo acquisto dal Samsung
0 Likes
cabbatommy
Apprentice
Opzioni
Ancora nessuna risposta sono passati due mesi, complimenti vivissimi
0 Likes
cabbatommy
Apprentice
Opzioni
Due mesi di attesa, che vergogna
0 Likes