Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo

(Argomento creato il giorno: 26-03-2022 09:13 PM)
178 Visualizzazioni
Conthu
First Poster
Opzioni
Buongiorno! Dopo soli 6 mesi si è scollata la plastica sul display del mio zflip 3 5g. Mi sono recato presso un centro assistenza Samsung e mi hanno confermato che il display non ha problemi. Solo un distacco della plastica sulla piega di apertura. Il centro assistenza non è attrezzato però per la sostituzione della plastica... mi sapete dire i centri assistenza che sono attrezzati per questa operazione? Zona Piacenza - Lodi.
Grazie!
#displayzflip3

0 Likes
4 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Ti allego il link da consultare per trovare il centro a te più vicino che possa soddisfare tale richiesta.

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

HUFWBCx.png
0 Likes
Conthu
First Poster
Opzioni
Buonasera Anatolia... dovreste indicare in quali centri assistenza è possibile sostituire la pellicola perché nei centri vicini alla mia città (Lodi e Piacenza) dove mi sono recato non hanno a disposizione la macchina per rimettere la protezione. Sono davvero deluso sia del telefono che dei centri assistenza.
0 Likes
Conthu
First Poster
Opzioni
Specifico inoltre che una volta trovato il centro assistenza abilitato (Milano) mi hanno comunicato che la sostituzione non è in garanzia (circa 40 euro)! Parlo di un telefono di 6 mesi (pagato oltre 1.000 euro) trattato in modo maniacale...
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Conthu, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Capisco il tuo pensiero, ma devo confermarti che la pellicola protettiva è un consumabile che non rientra nel regime di garanzia.

È dunque normale che per la sua sostituzione, il nostro centro abbia emesso un preventivo di spesa.

Per qualsiasi altra necessità restiamo a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes