Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo Z flip

(Argomento creato il giorno: 10-04-2024 10:13 AM)
251 Visualizzazioni
Ro1972
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ho un Galaxy z flip 4, ancora in garanzia, l' ho portato in assistenza a fine Gennaio poiché lo schermo improvvisamente si è prima bloccato e poi annerito. È stata eseguita una sostituzione dello schermo che dopo un mese ha ripreso a fare strani scherzi e ad avere un pixel bruciato! Lo riporto in assistenza e mi dicono che devo spendere 299€ per ripararlo perché il telefono mi è caduto e la garanzia non mi copre! Nessuna contestazione è accettata e ribadisco che il telefono non mi è mai caduto in quanto immacolato! Riprendo il telefono così come sta scongiurando che non mi abbandoni un altra volta! Mi spiace perché sono cliente Samsung da una vita e non ho mai riscontrato problemi, poi con un telefono che sto ancora pagando di certo non è simpatico! Mi ritengo un po insoddisfatta! A qualcuno è successo?
10 Risposte
TOP79
Pioneer
Opzioni
Io ho fatto assicurazione in caso m si rompe il flip 5 ...
Ro1972
Apprentice
Opzioni
Ma l hai fatta al momento dell acquisto o si può fare anche dopo?
TOP79
Pioneer
Opzioni
Io ho fatto subito la kasco come assicurazione...il giorno stesso che lo acquistato...guarda tramite internet che ci sono un sacco si assicurazioni per gli smartphone...
Ro1972
Apprentice
Opzioni
Grazie mille gentilissimo...
TOP79
Pioneer
Opzioni
Ma figurati...non mi devi mica ringraziare...poi fammi sapere se hai trovato ciò che cercavi...buona giornata...
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, benvenuta @Ro1972🤝

Mi spiace fare la tua conoscenza in questa circostanze, mio malgrado, mi preme confermare che i danni fisici non vengono coperti dalla garanzia.

Considerando che asserisci che il device non sia mai caduto, è possibile che il nostro tecnico abbia rilevato un danno pregiudicato da un cattivo utilizzo; ti assicuro sulla assoluta professionalità dei nostri centri, ogni prodotto viene periziato e analizzato con dei macchinari preposti.

I termini di garanzia non sono validi nel caso in cui vi siano questo tipo di inconvenienti. Per trasparenza dai un'occhiata a questo link: https://www.samsung.com/it/support/warranty/

In ogni caso, presso quale centro ti sei recata? Potresti fornirmi il codice IMEI del telefono tramite messaggio privato?

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sulla voce messaggi, in alto a destra

Puoi reperire il codice, in questo modo: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/dove-posso-trovare-il-modello-limei-ed-il-numero-d....

Resto a completa disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
menco22
Apprentice
Opzioni
Ma dato che tutti si lamentano della vostra assistenza legata ai flip, non è che vi viene da farvi due domande sull'effettiva qualità del telefono? Così, tanto per dire....
Ma poi, potreste aumentare l'explainability del vostro processo di riparazione: se a me non cade il telefono ma il tecnico dice il contrario, io voglio sapere perché sta dicendo questa cosa. Quali test ha fatto? Che macchinari ha usato? Perché se io non so queste cose, ovvio che mi lamento e che contesto la decisione. È tutto una black box e non va bene, perché poi i clienti spendono soldi arrvando anche a 400 euro per una riparazione. Se io spendo 400 euro vorrò sapere perché, non credi? Magari anche con un consiglio su come evitare che il telefono si ri-rompa? Perché sennò sembra veramente che campate sulle pene dei vostri clienti
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao menco22,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/z-flip-4-da-ridere/m-p/9670421

Un saluto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Domenico85
Journeyman
Opzioni

Un consiglio che posso dare a tutti sui pieghevoli e quello di fare la garanzia casco al momento dell acquisto onde evitare problemi in caso di rottura perché a quanto pare samsung non sempre accetta il guasto in garanzia 

0 Likes