in data 07-11-2022 04:43 PM
in data 07-11-2022 05:58 PM
in data 07-11-2022 06:25 PM
Ciao a tutti,
@Zia81 e @Dani82k vi do il benvenuto nella nostra Community!
@Zia81 posso comprendere la tua delusione e me ne dispiaccio.
Vorrei approfondire e analizzare personalmente il tuo caso. Per poter far ciò, ti chiedo d'inviarmi un messaggio privato con all'interno i seguenti dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
@Dani82k la tua situazione non mi è chiara. Infatti, all'interno della nostra Community hai pubblicato un solo post all'interno di questo link:
In risposta a quel post, posso confermarti che le pellicole applicate sui nostri Foldable consistono semplicemente in una protezione aggiuntiva che, se rimossa, non comporta la perdita della Garanzia e non incide sul corretto funzionamento del telefono stesso.
Trattandosi di un accessorio aggiuntivo, la sua sostituzione non rientra nella garanzia del prodotto: dunque, se si desidera sostituire la pellicola, il centro di assistenza emette un preventivo di spesa che comprende la pellicola e la manodopera.
Alla luce di quanto sopra indicato, l'utente in possesso di uno di questi dispositivi potrà decidere di agire in vari modi:
Per quanto riguarda il terzo punto, noi membri dello Staff, suggeriamo sempre di rivolgersi ai nostri tecnici specializzati in quanto, conoscendo i prodotti ed essendo dotati dell'apposita strumentazione, potranno procedere con l'applicazione corretta del supporto.
Qualora necessitassi di supporto ti chiedo di fornirmi maggiori dettagli su quanto riscontri.
Rimango a disposizione.
Ciao e buona serata,
in data 07-11-2022 07:41 PM
08-11-2022 02:52 PM - modificato 08-11-2022 02:53 PM
Ciao @franzfume,
mi spiace per quanto scrivi.
Comprendo che tali esperienze possano creare dei timori, tuttavia, ci tengo a informarti che, tutti i nostri smartphone, vengono progettati con cura e attenzione al fine di poter garantire la massima qualità ed efficienza! 🙂
Ad ogni modo, hai riscontrato delle difficoltà con l'utilizzo del tuo smartphone Galaxy?
Qualora avessi necessità, consideraci a completa disposizone.
A presto!
in data 13-11-2022 03:30 PM
in data 14-11-2022 10:48 AM
Ciao Dominic86GT,
a onor del vero ogni perizia eseguita presso un nostro centro assistenza ufficiale è sempre oggettiva, poichè non vi sarebbe ragione di non applicare il regime di garanzia laddove le condizioni della Warranty Card siano rispettate: https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Ti sei rivolto recentemente in assistenza per un dispositivo foldable? Quale possiedi esattamente? Come possiamo aiutarti?
Lo Staff Expert resta a disposizione. Buona giornata.
in data 25-01-2023 08:34 PM
in data 26-01-2023 10:26 AM
Ciao Tedzf,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/problemi-con-garanzia-zflip/td-p/676...
Buona giornata.