Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung z3 fold

(Argomento creato il giorno: 06-07-2024 05:11 PM)
86 Visualizzazioni
wow24
First Poster
Opzioni
Buona sera ,ho acquistato il cellulare nel dicembre 2021.Dopo circa a 1 anno e mezzo ha iniziato a darmi problemi sul suono.Precisante non avevo più l audio nelle chiamate e su qualsiasi applicazione. Portato in centro Tim doveo avevo acquistato ed essendo in garanzia mi avevano assicurato che sarebbe stato riparato senza oneri.Dopo circa due settimane samsung mi risponde che il danno per incuria da parte mia (le ripetute cadute,il cellulare non aveva un graffio)non è garantito ma devo sborsare 600 euro.Ricordo allora che all'epoca de acquisto avevo fatto
con Tim un assicurazione e riesco a ripararlo con una somma ragionevole. OGGI la sorpresa. APRENDO LO SCHERMO MI COMPARE UNA RIGA NERA E UNA ROSA ORIZZONTALE nella parte destra dello schermo dove le applicazioni non funzionano. IL TELEFONO MI È COSTATO 1800 euro.Sono una donna adulta responsabile tengo il dispositivo 
Sempre in borsa e quando lo utilizzo sono molto attenta.Vorrei parlare con un operatore samsung. Comunque mi rivolgerò all associazione consumatori. Samsung non si è assolutamente comportata con serietà ed io mi vedo costretta a fare cattiva pubblicità per quanto riguarda questo modello di cellulare. 

Eri

0 Likes
1 Rispondere
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung Italia @wow24🤝

Mi spiace fare la tua conoscenza in queste determinate circostanze.

A tal proposito, il touch non risponde in prossimità della riga, corretto?

In questo caso, si ritiene necessario fare riferimento a un nostro centro di assistenza. A tal proposito, posso avere il C.A.P della tua città? 

Qualora desiderassi parlare con il nostro supporto tecnico, potrai fare riferimento ai canali preposti: https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=TechnicalProductSupport&product=MobileDevice 

In ogni caso, ti suggerisco di eseguire un test hardware della componente display, in modo da aver un riscontro chiaro e preciso:

• digita sul tastierino numerico, quello preposto alle chiamate, il codice *#0*#
  • seleziona la voce Touch

Riesci a completare il test? In caso di esito negativo, confermo che sarà opportuno l'intervento di un nostro tecnico.

Inoltre, vorrei chiarire la situazione concernente la precedente riparazione: potresti dunque, inviarmi il codice IMEI del tuo smartphone mediante messaggio privato?

Ecco come reperire il dato: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/dove-posso-trovare-il-modello-limei-ed-il-numero-d... 

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sulla voce Messaggi, in alto a destra

Fammi sapere, resto a completa disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes