in data 20-09-2022 01:53 PM
Buongiorno a tutti, Racconto la mia disavventura, Compro un z3 fold a novembre 2021, intorno ad aprile si graffia la parte centrale nera con una chiave in tasta, graffio d1 mm per 2mm, impercettibile. Domenica 18 settembre 2022 inizia a scollarsi la pellicola dalla cerniera interna, nella stessa sera la pellicola salta esattamente da tutta la cerniera(tutto rigorosamente con telefono posato su un tavolo. L'indomani mattina trovo lo schermo che non funziona più,si presenta con una riga nera nella parte centrale dello schermo. Quindi mi ritrovo un cellulare che è stato sempre dentro la sua cover protettiva originale Samsung, senza che fosse caduto il lunedì serenamente porto il telefono in assistenza al Samsung care, la ragazza cerca di trovare graffi vari, ma è solo sporcizia se non per la micro scheggiatura nel copri cerniera posteriore. Spendi 1500 euro e dopo neanche un anno te ne chiedono 545, Aggiungo che al call center la sostituzione della pellicola risulta 30euro mentre al centro ass. 45 euro e quella per il flip 35. Ho sempre avuto telefoni top di gamma ma questa volta la situazione mi sembra al limite della truffa. Chiedo a chi di dovere di provvedere, perchè qui l'unica a perderci è Samsung.
in data 20-09-2022 02:15 PM
in data 20-09-2022 02:17 PM
in data 20-09-2022 02:31 PM
Ciao Riccardo Non trovo alcun messaggio privato.
in data 20-09-2022 02:31 PM
Ciao giano,
il caso segnalato da Members_ZWsyZsQ deve essere ancora verificato: formulare ipotesi simili è prematuro. Ricordo inoltre che tutti i prodotti vengono sottoposti a precisi iter di sviluppo prima di un'immissione sul mercato.
Certe anomalie possono sempre verificarsi, ma in ogni caso vengono seguiti degli iter dal punto di vista dell'assistenza, comprese le verifiche successive all'emissione di un preventivo di riparazione, o alla riparazione stessa.
Al momento è necessario attendere la conclusione delle verifiche, ciao!
in data 20-09-2022 05:11 PM
Il danno riscontrato d'assistenza è una danno pregresso. Però grazie agli operatori dell'assistenza samsung, siamo riusciti a comprendere grazie alle immagini, il problema(un danno da compressione- quindi fuori garanzia). Rispetto il contratto e pago senza problemi. Il prodotto tenuto maniacalmente, Ho 35 anni ed è la mia seconda riparazione nella vita. Telefoni sempre top, sempre cover originali. Questo telefono ha un problema serio di resistenza. Che spero si risolverà nel fold 4. Ma la samsung dovrebbe essere molto più attenta nel dire che il telefono non può stare sempre in tasca. Non penso però di rimanere in samsung. Proverò probabilmente altre marche.
in data 20-09-2022 05:47 PM
in data 21-09-2022 04:20 PM
successa stessa identica cosa. riga nera al centro dello schermo e niente garanzia( sono passati 11 mesi dall'acquisto) perchè ho dei graffi esterni. veramente ridicoli abbiamo tutti lo stesso problema e la risposta è sempre la stessa. è evidente che hanno un problema con gli schermi interni ma è più facile per loro dire che è colpa nostra. siamo gli utenti che pagano di più per samsung e questa è la moneta con la quale veniamo ripagati. mettiamoci tutti insieme perchè il codacons è dalla nostra parte P.S. ripreso dal centro samsung e ho una bolla al centro dello schermo che prima nn c'era...il tipo quando l'ha vista è sbiancato...
in data 21-09-2022 04:40 PM
Ciao daddo81,
ti ho risposto qui a tal riguardo:
Se hai ulteriori domande, ti chiedo di rispondere su quella discussione, al fine di non disperdere informazioni importanti su diversi thread.
Grazie.
Ciao!
in data 21-09-2022 05:53 PM