Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Fold4. Aggiornamento a Android 13

(Argomento creato il giorno: 24-10-2022 06:52 AM)
286 Visualizzazioni
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Qualche giorno fa Samsung Italia ha annunciato l'aggiornamento dal 24 ottobre di S22, Fold 4 e Flip 4 ad Android 13.
Stamattina trovo un aggiornamento per il Fold 4. Ma non è ad Android 13 ma l'aggiornamento F936BXXS1AVJ3.
Quella data del 24 non era per l'Italia?
Saverio Casadidio
0 Likes
9 Risposte
Albert1972
Pioneer
Opzioni
Ciao la data che si e letto era si il 24 , ma per la partenza del rollout. In Italia il vettore è tim, di solito si parte con i CSC EUX. Sembra strano che Samsung avvi gli aggiornamenti con provider brandizzati. Secondo da oggi e nei prossimi giorni arriverà a tutti. Si parte dagli S22 e poi ai flip e fold 4. Il tuo è CSC EUX, quindi lo riceverà appena possibile. Ma credo in questa settimana
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
In che senso in Italia il vettore è tim?
Il mio csc è F936BOXM1AVIG.
Saverio Casadidio
0 Likes
Albert1972
Pioneer
Opzioni
Il tuo è un fold 4 con CSC TIM. F936BOXM1AVIG è il firmware. csc indica la provenienza. Il tuo è Italia ma brandizzato tim
0 Likes
Albert1972
Pioneer
Opzioni
Quello di Saverio571 invece è un no brand Europa con csc EUX
0 Likes
Albert1972
Pioneer
Opzioni
Lui secondo politica samsung dovrebbe ricevere subito l'aggiornamento ad UI5. tu come altri qualche giorno più tardi
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

piacere di ritrovarti 🤗

Al momento l'arrivo non è stato comunicato nei canali ufficiali di Samsung Italia.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Da CSC il mio non è brandizzato Tim. Da cosa deduci sia brand tim Albert1972?
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Questa è la schermata. Tra l'altro Tim non brandizza come non.la fanno gli altri. Si limitano a mettere un sw in rete per personalizzare l'homepage di Internet samsung.Screenshot_20221024_085625_DeviceKeystring.jpg
Saverio Casadidio
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Saverio571,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/ultimo-firmware-samsung-fold-4/m-p/6...

Proseguiamo pure su quella discussione 😊

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes