Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rottura monitor zflip 4

(Argomento creato il giorno: 04-05-2023 02:06 PM)
226 Visualizzazioni
Members_iJr64w5
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

Vi scrivo per richiedere se è possibile richiedere la sostituzione di un zflip4 con un galaxy s23?

Ho trattato il cellulare sempre con modo. Non nascondo che ha subito un paio di cadute da altezze ridicole, qualsiasi voltro vostro cellulare non le avrebbe neppure sentite. Quando mi sono recato al centro di assistenza samsung mi sono sentito dire che il cellulare ha dei graffietti nella cerniera e molto probabilmente la rottura del monitor non sarebbe passata in garanzia.

Il monitor è passato da avere un singolo pixel verde, ad una macchia nera di circa mezzo centimetro ed una barra nera all'altezza della piega con barra bianca nella parte destra superiore ed il touch non funzionante. Vi allego un'immagine dello stato del cellulare.

WhatsApp Image 2023-04-11 at 14.38.36.jpeg

Ho optato per una vostra cover, ma questa è poco più di inutile in quanto non va a proteggere la parte più delicata del telefono: la cerniera di apertura!

Al momento ogni apertura del monitor fa perdere un pezzo dello stesso.

19 Risposte
Members_iJr64w5
Journeyman
Opzioni

💸

0 Likes
Annadai
Journeyman
Opzioni
domani 3 mesi di vita non lo chiudevo mai x evitare... lo sto spedendo x riparazione... non c'entra niente e cmq è grave! si deve poter usare altrimenti che se lo compra a fare pieghevole
0 Likes
Annadai
Journeyman
Opzioni
buongiorno,
ho preso uno zflip4 contro tutto e tutti che me lo s scosigliavano. ho persino preso la cover originale da loro trasparente e il portacell con il cerchietto... risultato? domani prima rata di pagamento e lo verranno a prendere perche riga bianca orizzontale...poi diventata nera e ora schermo tendente al grigio.. tutta la parte di sopra non va il touch.. ho appena comprato un A34...
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Annadai, benvenuta nella nostra Community.

Mi spiace molto per quanto riscontrato, e posso immaginare il tuo stato d'animo.

Se ho ben capito, hai già fatto riferimento alla nostra assistenza e stai attendendo un ritiro a domicilio, è corretto?

Se è questo il caso, attendiamo sviluppi non appena il dispositivo arriverà in laboratorio.

Lo Staff Expert resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Misskry
First Poster
Opzioni
Uno dei peggiori cellulari di sempre. Nemmeno 2 mesi di vita già 2 volte in assistenza per cambiare la schermo . Più lo si piega più ai rompe. Pessimo
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Misskry, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace per quanto scrivi.

Potresti dirci che tipo di rottura hai riscontrato sul display del tuo Galaxy? Ci confermi che hai sempre fatto riferimento ad un nostro centro di assistenza autorizzato? Cosa è stato diagnosticato di preciso?

Tieni conto che i nostri pieghevoli sono studiati per resistere a tantissime aperture e chiusure, dunque è insolito che possano danneggiarsi più volte nel giro di pochi mesi: vorrei quindi capire cosa è emerso in fase di perizia.

A tal fine, se lo desideri, puoi comunicarmi privatamente il codice IMEI del telefono, che puoi trovare accedendo al menu Impostazioni > Informazione sul telefono o nella serigrafia sul retro del telefono:

Veronica_F_0-1686670894313.png

Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_iJr64w5
Journeyman
Opzioni

Ciao dopo qualche mese il monitor comincia a rompersi di nuovo. Questa volta il cellulare è immacolato perchè ho usato una cover super protettiva.

Il monitor funziona ancora ma comincia a scollarsi (non è la pellicola protettiva ma il monitor che si sta scollando)
A questo punto chiedo gentilmente se possibile il passaggio ad un'altro cellulare samsung ricondizionato di pari livello.IMG_20231113_082831.jpg

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Members_iJr64w5,

sono spiacente per questa situazione. Prima di capire come poter intervenire, è necessario rivolgersi ad un nostro centro di assistenza autorizzato. 

Occorre infatti eseguire una perizia strumentale per poter stabilire come procedere.

Qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Sarà poi possibile stabilire come procedere per un intervento adeguato.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_5PTPtPx
Apprentice
Opzioni

stesso problema.Schermo rotto sulla piega dop 4 mesi e garanzia rfiutata-

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_5PTPtPx,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/z-flip-4-schermo-rotto/td-p/9229279

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes