Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardi spedizione Z Flip 3 5G e proposta annullamento

(Argomento creato il giorno: 17-12-2021 09:47 AM)
7019 Visualizzazioni
Loris91
Pioneer
Opzioni

Buongiorno,

prima esperienza sullo shop Samsung, decisamente pessima e che sicuramente non ripeterò.

Acquisto in promozione il prodotto Z Flip 3 5G, sono disponibili solo colori in edizione esclusiva sullo shop con tempi  di consegna in 6 settimane.
Dopo quasi 2 settimane ricevo una mail dove viene indicato che la consegna subirà ulteriori ritardi visto la configurazione del mio prodotto, ma non si sa di quanto.

Le scelte sono: annullare gratis l'ordine (wow) e ricevere uno sconto, oppure mantenere l'ordine attivo.
Peccato che il codice sconto offerto sia estremamente inferiore allo sconto di cui ho usufruito durante l'acquisto, quindi sostanzialmente l'unica scelta è rimanere in attesa per un tempo che non riescono nemmeno a quantificare.
Dalla mail il problema sembra essere il colore, ma se propongo di cambiarlo mi dicono che non è possibile anche se è disponibile lo stesso prodotto di un colore diverso.

Mi dicono anche che se non risponderò alla mail entro 24 l'ordine verrà annullato in automatico!! Ma che politica è? Praticamente qualunque cosa scelga subirò un disservizio, che non potrò nemmeno quantificare... la vostra soluzione è un ci dispiace, invieremo un feedback.

243 Risposte
Ramon79
Pioneer
Opzioni

Io credo che siano stati onesti a dire guardate che i tempi si allungano se volete potete annullare l ordine. Non avrebbe senso spingere la gente ad annullare l ordine perché comunque sarebbero soldi persi. Io cmq a 600 euro non lo mollo. Per fortuna non ho fretta ed aspetterò 

0 Likes
Ramon79
Pioneer
Opzioni

599

0 Likes
Carlains82
Explorer
Opzioni

anche io 599

0 Likes
Lorvinc
First Poster
Opzioni

Allora hanno un grosso problema perché avendolo pagato quasi il 50 % in meno quasi nessuno annullera l'ordine se non trova un offerta simili o migliore 

0 Likes
Ramon79
Pioneer
Opzioni

Praticamente a me risulta ancora in elaborazione dal 4 dicembre. Considerando che c è scritto che arriva il 3 gennaio dovrebbe essere spedito tra oggi e domani ahahaha. 

0 Likes
devis90
Apprentice
Opzioni

Ma è possibile che a quasi un mese dall'ordine non è possibile avere una data indicativa della consegna del prodotto? Bah.....

0 Likes
Ramon79
Pioneer
Opzioni

Ho appena finito di parlare con l assistenza. Praticamente a me risulta in elaborazione ma a loro risulta in fase di personalizzione. Ovviamente non sanno dirmi quando sarà pronto per la spedizione. 

0 Likes
ZetaKappa83
Pathfinder
Opzioni

Se tutto va bene DUE MESI da data ordine…Ahah

0 Likes
Ramon79
Pioneer
Opzioni

Mi vanno anche bene però che lo facciano sapere e non far rimanere all oscuro i compratori 

0 Likes
ZetaKappa83
Pathfinder
Opzioni

Eh Ramon, ma ti hanno comunicato che ci saranno ulteriori ritardi (non quantificati) oltre alle 4-6 settimane di produzione del colore. Quella è la loro comunicazione orientativa.

0 Likes