in data 21-03-2024 09:30 PM
in data 22-03-2024 10:31 AM
Benvenuto @Danielin,
mi spiace apprendere i dettagli della tua esperienza, a tal proposito, il device in questione è stato acquistato nel 2020, pertanto, i termini della garanzia sono decorsi.
Per quanto concerne l'acquisto, è stato effettuando presso il nostro Shop? In quel caso, sarebbe stato possibile procedere con una segnalazione in riferimento al colore errato.
Per quanto concerne la situazione riscontrata, può verificarsi su tutti i modelli, non si tratta di una peculiarità di questo specifico.
Inoltre, è possibile incorrere a questo tipo di inconvenienti con il passere del tempo, anche se questo è stato trattato in modo esemplare.
I materiali utilizzati dai nostri centri, sono adeguati e consoni all'utilizzo, pariamo di colle dedicate allo scopo, su questo puoi stare tranquillo.
In ogni caso, dopo aver effettuato la riparazione, hai riscontrato nuovamente l'anomalia?
Fammi sapere.
Resto a disposizione,
Buona giornata!
in data
25-03-2024
05:35 PM
- data ultima modifica
25-03-2024
05:43 PM
autore
Cornelia_M
Buon pomeriggio la risposta non mi ha soddisfatto per nulla. Lo scollamento NON DEVE VERIFICARSI anche perché sulle recensioni di Google si sono verificati problemi anche ad altri Fold acquistati da 2 mesi
Per ora non si è SCOLLATO ma ti faccio presente che non mi sono recata in un centro assistenza Samsung, che sicuramente è migliore di quello Samsung in Via Merulana dove qualsiasi guasto è da ritenersi la scheda madre. Ho portato tempo fa il mod .S7 mi è stato detto guasta scheda madre, l'ho portato da un centro ass. non samsung e riparato con 25 euro, così anche il tablet al centro samsung mi è stato detto scheda madre guasta riparata con 60 euro a mio solito centro assistenza anonimo di Ostia. Il centro assistenza di Via Merulana offre sempre coupon con lo sconto del 10 o 20 per cento sul nuovo acquisto, come "CONTENTINO" e praticamente ti dice di buttare il tuo device che ritiene ormai non più recuperabile. [RIMOSSO]
in data 25-03-2024 05:57 PM
Ciao Danielin,
possiamo garantire sulla professionalità ed esperienza dei tecnici presenti nel centro che hai citato.
Ora, non conosco nel dettaglio il tipo d'intervento che è stato eseguito, da tecnici non convenzionati, sui prodotti che hai citato. Immagino però che, laddove non abbiano sostituito l'intero componente, parliamo d'interventi come micro saldature.
Tieni in considerazione che questo tipo di riparazioni non sono sempre possibili ne raccomandate. I nostri tecnici vengono formati per restituire prodotti la cui riparazione sia affidabile e duratura nel tempo. Per questo motivo, laddove un componente non funzioni correttamente, chiediamo loro di sostituirlo nella loro interezza. Da qui i consigli dei nostri incaricati.
Detto ciò, per capire quelle che sono le cause dello scollamento, sarà necessario far riferimento al centro di zona. Solo in questo modo avremmo modo d'identificare le cause e procedere con la riparazione del prodotto.
Non posso però far altro che confermarti quanto indicato da Jessica. L'assistenza, trattandosi di un prodotto fuori garanzia, non potrà essere gratuita.
Ti allego la nostra Warranty Card: https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Per identificare il centro più vicino, consulta la nostra pagina dedicata:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Resto a disposizione. Ciao,
in data 25-03-2024 06:12 PM
in data 25-03-2024 06:28 PM
in data 26-03-2024 03:33 PM
Ciao Danielin,
ci spiace leggere quest'ulteriore recensione negativa.
Per la riparazione dello smartwatch, avevi fatto riferimento ad un centro di assistenza autorizzato Samsung?
Auspicando che tu possa tornare a scegliere in futuro i nostri prodotti, restiamo a disposizione!
Ciao,
in data 26-03-2024 04:47 PM
in data 27-03-2024 12:54 PM
in data 09-04-2024 08:30 PM