Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcuno sa dirmi se vale la pena acquistare galaxy flip3?

(Argomento creato il giorno: 13-01-2022 02:19 PM)
261 Visualizzazioni
doexa
Journeyman
Opzioni
Qualcuno sa dirmi se vale la pena acquistare galaxy flip3? o è meglio acquistare s21 ultra?
7 Risposte
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Ciao doexa, domandone da un milione di dollari!
Ammetto che il form factor del Flip 3 è davvero interessante, ma preferisco quello tradizionale.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao doexa,

È una questione di gusti.
Io ho lo Z Fold 3, per esempio, perché trovo molto interessante, utile e comodo il fatto che da aperto è un mini tablet.
Lo Z Flip 3, invece, ha la grandezza e il peso (circa) di uno smartphone "classico" , ma foldable e più comodo per borsetta o tasca dei pantaloni.
Funzionano entrambi perfettamente, visto che ho avuto modo di provare anche il Flip per 5 settimane.
😊👋🏻

HUFWBCx.png
laisburg
Journeyman
Opzioni

Visto i problemi che affliggono i pieghevoli, io andrei di s21.

Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
Io invece ti consiglio a21 ultra, secondo me più classico, meno rischioso, perché per quanto samsung abbia fatto il miglior lavoro mai visto su pieghevoli... è sempre pieghevole lo zflip. In più s21 ultramigliore smartphone di sempre per le fotocamere, top di gamma 2021...
Poi ha anche la certificazione contro la polvere, cosa che zflip non ha.
Configurazioni di memoria maggiori per ls21, ma i processori sono entrambi ottimi.
Sicuramente anche lo zflip ha un gran display super amoled, ma quello dells21ultra è di sicuro tra i migliori sul pianeta.
Io ho sempre ls21 ultra come il telefono perfetto... o quasi, l'unico difetto secondo me è che ha un paio di decimi di pollici di troppo, ma dopotutto sono 6,8 contro i 6,7 dello zflip, quindi... siamo lì
Ti assicuro che con ls21 ultra non fai assolutamente un cattivo affare, ma non che lo zflip sia diverso...
È chiaro però che non biasimo adsolutamente chi attratto da quel tipo di form factor, piace un sacco anche a me.
Comunque questa è la mia opinione, s21 ultra 5g.
Sicuramente sono gusti .

A presto 👍
0 Likes
Francot
Pioneer
Opzioni
L'ho acquistato anch'io, anzi due ti dico lascia perdere pensavo meglio anche perché io l'ho acquistati a 1000,00 euro l'uno e dopo due dico due giorni si trovavano a 799,00 stamattina li ho visti su mediaword a 499, ho sempre acquistato samsung ma sinceramente mi sto stufando con questa politica che fa ogni 6 mesi esce un telefono nuovo quello che si ha non vale più nulla, se vuoi acquistare samsung acquista s21ultra adesso secondo me è bil top di samsung
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Francot,

comprendo il tuo stato d'animo, ci mancherebbe, ma vorrei far notare che i prezzi applicati dalle catene di elettronica fanno capo alle politiche interne di tali rivenditori che possono decidere di applicare ulteriori scontistiche cui però, Samsung, non ha voce in capitolo.

Nondimeno, Samsung propone periodicamente iniziative promozionali allettanti: consultando periodicamente il nostro sito https://members.samsung.it/ si può beccare quella giusta per le proprie esigenze.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
doexa
Journeyman
Opzioni
Mi sa che aspettero s22
0 Likes