Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Puntino rosso su display galaxy z flip

(Argomento creato il giorno: 19-08-2020 10:13 PM)
2544 Visualizzazioni
Fred7184
Student
Opzioni

Buonasera stasera appena finito di mangiare prendo il mio cellulare z flip e vedo un puntino rosso a dx dello schermo più o meno a metà del  cellulare. Come posso risolvere? Non vorrei mai che dopo un mese si è rotto il display per favore fatemi sapere grazie 

12 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
portalo in asistenza e un pixel sul display che se guastato ciao
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Fred7184,

sulla base di quanto rilevi, ti consiglierei di fare riferimento ad un nostro centro assistenza.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Fred7184
Student
Opzioni

Buon pomeriggio 

Ho portato il cellulare al centro assistenza cea di Pescara e  mi hanno chiesto 620 euro perché il pixel bruciato è dovuto ad uso improprio del display rigato ( a me non risultava minimamente). Ho chiesto maggiori dettagli telefonicamente e mi hanno detto che non c'è il graffio ma una pressione sul display e addirittura un avvallamento del display!!!!! Assurdo (dalle foto allegate ovviamente non si deduce nulla). 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Fred7184,

ti ho inviato un messaggio privato per chiederti maggiori dettagli.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
lupo10
First Poster
Opzioni
Ciao fred posso chiederti come hai risolto? Ieri ho acquistato un s21 ultra 5g e oggi mi sono accorto che ha un puntino piccolissimo rosso sullo schermo quando alzo la luminosità non si vede ma quando la metto al minino si vede
0 Likes
pepperina
First Poster
Opzioni
Buona serata cellulare zip nuovo circa un mese. Da oggi si vede un puntino luminoso nello schermo in basso. Come mai???
0 Likes
mary1982
First Poster
Opzioni
Anch'io ho un puntino rosso ma posso lasciarlo lì dov'è?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @mary1982,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Al fine di poterti offrire un supporto mirato, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito. 

Avresti modo di allegare una foto del display del tuo smartphone? Ciò mi permetterà di avere un quadro più chiaro e completo della situazione. 

Tuttavia, come cosa, ti chiedo di eseguire un test del display:

• Apri l’app “Telefono” e sul tastierino numerico digita il codice *#0*#
  • Seleziona la voce RED e verifica se l’anomalia è presente
  • Tocca lo schermo e ripeti la medesima operazione su GREEN e BLUE.

L'inconveniente si presenta anche nelle schermate di test?

Fammi sapere, grazie.

Buona serata! 😄

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_fajTUQd
Apprentice
Opzioni

CIao,

ho acquistato il mio samsung zflip 6 venerdì 22 novembre e stamattina, mercoledì 27 novembre è comparso anche sul mio monitor un pixel guasto, senza alcuna caduta, alcun urto, nulla 
Cosa devo fare per ottenere assistenza ? 

0 Likes