Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione Samsung chromobook

(Argomento creato il giorno: 04-02-2022 06:19 PM)
236 Visualizzazioni
Meli83
Journeyman
Opzioni

Ho acquistato in 16/12/2021 un Samsung galaxy flip 3 ed il 23/12/2021 ho inviato tutta la documentazione richiesta: fattura e codice imei. Ho telefonato parecchie volte all’assistenza per vedermi buttare il telefono in faccia senza darmi risposta. E adesso mi viene detto che la promozione mi é stata rifiutata perché in una mail dove mi veniva richiesta FATTURA e IMEI, in basso in fondo c’era scritto “allegare conferma ordine”. [RIMOSSO - COMMENTO DIFFAMATORIO] L’ unico operatore mi ha risposto oggi, o meglio mi ha PARLATO, dopo mesi che chiamo dicendomi “eh ormai é scaduto il tempo”. [RIMOSSO - COMMENTO DIFFAMATORIO]

5 Risposte
principe21
Voyager
Opzioni
Scusami ma io sapevo che si aveva tempo per inviare foto entro il 19/12/2021 non vorrei sbagliare
0 Likes
Meli83
Journeyman
Opzioni

No dovevi acquistarlo entro il 19 dicembre. Loro giocano sul fatto che nella richiesta della documentazione indicano di allegare fattura e foto codice imei ed in basso in quelle scritte in piccolo scrivono di allegare inoltre la conferma ordine. Sapendo che tu manderai i documenti richiesti e non baderai alle scritte sotto in piccolo. Cosa poi senza senso visto che la fattura riporta ordine e tutto. [RIMOSSO - COMMENTO DIFFAMATORIO]

0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Meli83, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Ho letto quanto indicato e, per prima cosa, vorrei rassicurarti sul fatto che tutte le iniziative promozionali emesse da Samsung sono reali, in quanto basate su un Regolamento depositato al Ministero di competenza che ne regola le modalità di svolgimento.

Posso quindi confermarti che tutti coloro che fanno richiesta di adesione all'iniziativa e registrano il prodotto seguendo le istruzioni indicate nel Regolamento ricevono sicuramente i loro premi.

Tutte le pratiche vengono verificate dai reparti dedicati i quali, a seguito dell'analisi dei dati e dei documenti caricati, inviano all'utente una comunicazione per informarlo dell'accettazione della pratica, del rifiuto o della necessità di reinviare i documenti. Mi sembra di capire, dalle tue parole, che tu ti sia trovato in questa condizione: hai dunque ricevuto delle Email di Verifica in cui ti è stato richiesto di reinviare il documento d'acquisto? Se si, significa che la documentazione che avevi caricato inizialmente non era valida. 

Considera che i documenti di acquisto validi per partecipare alla promozione "Samsung ti regala il Galaxy Chromebook GO" sono:

• scontrino fiscale
  • ricevuta di acquisto
  • fattura
  • modulo di sottoscrizione dell’abbonamento in caso di acquisto tramite operatori telefonici con sottoscrizione di abbonamento
  • conferma d’ordine del Prodotto per coloro che acquistano tramite gli e-shop online indicati nel Regolamento

Cornelia_M_1-1644075655090.png

Se hai acquistato il telefono presso uno dei negozi online aderenti all'iniziativa, ti confermo quindi che la prova d'acquisto da caricare era la conferma d'ordine. Se avevi caricato la fattura, è corretto che i reparti ti abbiano richiesto di reinviare il documento, in quanto non conforme rispetto a quanto richiesto dal Regolamento.

Il Regolamento della promozione è disponibile nella pagina dedicata sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/offer/xmasgalaxy/

Quale documento hai caricato nei 2 tentativi successivi prima dell'annullamento della pratica?

Per quanto riguarda le difficoltà che hai avuto nel contattare il supporto di assistenza vorrei verificare la situazione; mi servirebbe che mi indicassi quando ci hai contatto e a quale canale, comunicandomi privatamente l'indirizzo email che hai fornito ai colleghi del numero verde. Se ci sono state delle mancanze da parte nostra, segnaleremo internamente l'accaduto.

Puoi mandarmi un messaggio privato cliccando sul mio nome e premendo sulla voce "messaggio diretto". 

In merito alla promozione, devo però comunicarti che, se l'iniziativa è stata annullata a causa della documentazione errata, non sarà possibile richiederla nuovamente.

Restiamo a disposizione.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes
Meli83
Journeyman
Opzioni

Ho inviato tutta la documentazione richiesta: fattura con indicato il giorno dell'ordine e foto imei con scatola aperta, come richiesto. Quando ho ricevuto le mail ho anche chiamato parecchie volte, ma mi veniva detto "la richiamiamo tra un ora" e invece mai richiamato! E dal computer queste cose le vedete. Quindi io ho mandato tutto quello che mi é stato richiesto e guarda la casualità, dopo che mi arriva la mail di rifiuto finalmente al numero verde rispondono! "Eh mi spiace non possiamo fare niente!"  [RIMOSSO COMMENTO INOPPORTUNO]

0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Meli83,

ho risposto al tuo messaggio privato.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes