Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di chiamata

(Argomento creato il giorno: 31-01-2022 05:16 PM)
1239 Visualizzazioni
Obbettino
Pioneer
Opzioni
Ho acquistato 2 Samsung Z flip 3 5g,uno per me ed uno per la mia fidanzata ed abbiamo notato entrambi " operatore vodafone e tim" che da quando usiamo i nuovi device, problemi con le telefonate all'interno di casa nostra, cosa che prima non accadeva con  Samsung s9 ed S9 plus.
Qualcuno sa darmi indicazioni o ha riscontrato problemi simili?? 
Grazie community 😊
0 Likes
13 Risposte
Obbettino
Pioneer
Opzioni
Fatto tutto come da tue indicazioni, ma nulla, il segnale è sempre orrendo, non ho risolto nulla.
0 Likes
Members_f6badJv
First Poster
Opzioni

Solito problema io operatore tim du entrambe le tessere e sparisce il segnale come se fossi  in una cantina ,non posso telefonare  ,dice che non sono registrato alla rete   cover originale samsung

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_f6badJv, ti do il benvenuto nella nostra Community, e perdona la risposta tardiva!

Hai già provato a mettere in campo le azioni che avevo suggerito in precedenza?

Vorrei anche consigliarti una sessione d'uso in prova sotto Modalità Provvisoria. Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

NB: da Android 10 in poi viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Mi fai sapere come va? Resto a disposizione!

Buona serata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Marftancesco
First Poster
Opzioni
Riscontro lo stesso problema di Obbettino.
Non so come risolvere.
0 Likes