Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema zfold 3 dopo aggiornamento One UI 5.1.1

(Argomento creato il giorno: 28-08-2023 09:55 PM)
893 Visualizzazioni
Il_Conte
Pathfinder
Opzioni
Stamattina ho aggiornato a 5.1.1 il mio Fold 3 e sembrava tutto ok eccetto il fatto che il tasto con lettore impronte rimaneva stranamente attivo anche se io.lo avevo settato per essere attivo con schermo acceso. Poi stasera improvvisamente cominciano malfunzionamenti all'accensione dello schermo interno in seguito all'apertura del Fold. Mi spiego meglio: accendendo lo schermo esterno e poi aprendo lo smartphone lo schermo interno rimane spento ma il telefono è attivo. Premendo il tasto laterale, cioè mettendolo in standby, e risbloccando funziona regolarmente. Ho provato anche in modalita flex e a volte sembra non capire se stare acceso o spento e continua a lampeggiare. Fino a questo aggiornamento tutto era perfetto. Ho provato anche il ripristino alle condizioni di fabbrica ma nulla. Ho il fold da nove mesi e mai un problema...non vorrei fosse un problema hardware magari relativo allo switch...anche se si è manifestato solo dopo l'update. Per ora lo smartphone è nella scatola ...così è inservibile. Accetto suggerimenti. 
0 Likes
20 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non mi risulta sia uscita la 5.1.1 per il fold 3. Il tuo dispositivo per quale mercato era previsto?
Oppure hai forzato l'installazione della 5.1.1?
Saverio Casadidio
0 Likes
Il_Conte
Pathfinder
Opzioni
Non ho forzato assolutamente nulla. Mercato italiano preso da mediaworld. L'aggiornamento mi è comparso ieri mattina
0 Likes
Nicco88
Pathfinder
Opzioni
Manda lo screen della versione software, la 5.1.1 non dovrebbe essere uscita
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Da quel che son non è uscita sul fold 3. Mi sa che il tuo è un fold 5
Saverio Casadidio
0 Likes
Il_Conte
Pathfinder
Opzioni
Ok. Ora ho ripristinato per la seconda volta (stavolta da recovery). Non sono loggato con il fold per cui magari mando la foto da S22 (dal quale sto scrivendo). La cosa curiosa è che subito dopo il ripristino, per i primi minuti insomma, si comporta regolarmente.
0 Likes
Il_Conte
Pathfinder
Opzioni
Ecco le foto. Non so che dirvi. Se non è uscito allora l'ho ricevuto per errore ed ecco spiegati i malfunzionamenti. 20230829_080927_1000002778_1693289368.jpg20230829_080857_1000002777_1693289338.jpg
0 Likes
Nicco88
Pathfinder
Opzioni
Forse hai un CSC straniero, altrimenti è davvero inspiegabile
0 Likes
Il_Conte
Pathfinder
Opzioni
Sarebbe interessante sentire qualche operatore Samsung anche per capire come regolarmi (il telefono è sotto garanzia Mediaworld).
0 Likes
Il_Conte
Pathfinder
Opzioni
Non so risponderti. Credo sia italiano però non ne ho la certezza.