Stamattina ho aggiornato a 5.1.1 il mio Fold 3 e sembrava tutto ok eccetto il fatto che il tasto con lettore impronte rimaneva stranamente attivo anche se io.lo avevo settato per essere attivo con schermo acceso. Poi stasera improvvisamente cominciano malfunzionamenti all'accensione dello schermo interno in seguito all'apertura del Fold. Mi spiego meglio: accendendo lo schermo esterno e poi aprendo lo smartphone lo schermo interno rimane spento ma il telefono è attivo. Premendo il tasto laterale, cioè mettendolo in standby, e risbloccando funziona regolarmente. Ho provato anche in modalita flex e a volte sembra non capire se stare acceso o spento e continua a lampeggiare. Fino a questo aggiornamento tutto era perfetto. Ho provato anche il ripristino alle condizioni di fabbrica ma nulla. Ho il fold da nove mesi e mai un problema...non vorrei fosse un problema hardware magari relativo allo switch...anche se si è manifestato solo dopo l'update. Per ora lo smartphone è nella scatola ...così è inservibile. Accetto suggerimenti.