Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema samsung galaxy z fold 4

(Argomento creato il giorno: 04-02-2024 10:45 PM)
1756 Visualizzazioni
minocinieri
Pathfinder
Opzioni
Buonasera, oggi all improvviso il mio fold 4 si spegne quando lo richiudo, e da chiuso non si accende , a meno che non lo tengo collegato alla ricarica. Tutto funziona se il pieghevole è aperto.
Soluzioni?
Grazie
26 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
Assistenza...
minocinieri
Pathfinder
Opzioni
Quindi è un problema già noto? È un intervento di garanzia?
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Non è noto,i foldable (Flip e fold)quando inizia o a dare problemi in apertura chiusura anche senza danni esteriori significa che hanno problemi ai vari flat della cerniera. Si va un po' a cu** . A me il Flip 3 dopo 23 mesi ha fatto lo stesso,non caricava da chiuso ma solo da aperto poi coi giorno neanche più da aperto, hanno sostituto in garanzia display batterie e flat. Praticamente ho un cell nuovo speriamo duri altri 23 mesi (orami 19)... portalo in un centro rinomato possibilmente
cardone
Explorer
Opzioni
Ma possibile che tutta la serie flip ha questo problema dopo mesi di acquisto e non fanno nulla per risolvere? Uno delusione e uno schifo totale
0 Likes
Giorgio1983
Pathfinder
Opzioni
Anche a me stesso difetto su zfold 4 dopo circa 16 mesi, sostituito schermo e batterie. Prima della scadenza della garanzia me ne disferò.
0 Likes
minocinieri
Pathfinder
Opzioni
Sinceramente sono deluso anch io da questi pieghevoli , a livello di prestazioni niente da dire, ma come compatibilità una vera delusione
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

mi rendo conto delle difficoltà d'uso che state incontrando, e avete fatto bene a scrivere su questo spazio per potervi aiutare :handshake:.

@cardone, perchè affermi che non si stia facendo nulla per risolvere l'inconveniente?

Hai già fatto riferimento a un centro assistenza per sottoporre l'anomalia al nostro reparto tecnico e poter intervenire? Tale azione è fondamentale, non potendosi il dispositivo riparare da sé ⚙️

Qui potete consultare la copertura dei centri nella vostra zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido: https://www.samsung.com/it/mypage-intro/

A seconda dei casi il tutto si risolve entro una-due ore, salvo disponibilità di eventuali parti di ricambio; è utile in questo contattare il centro prima di recarvisi.

Se lo preferite, potete richiedere l'intervento anche dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

@minocinieri, estendo anche a te lo stesso invito. Cosa intendi però esattamente per "compatibilità"?

@Giorgio1983, mi rammarica questa tua decisione, pur avendo potuto constatare come la nostra assistenza sia presente e professionale. Auspico che tu possa cambiare idea.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
minocinieri
Pathfinder
Opzioni
Per compatibilità intendo con le app. Già in passato mi è stato risposto che questo dipende dagli sviluppatori delle app, ma se non si adeguano loro, a questo punto mi chiedo che senso ha avere un pieghevole se non si possono sfruttare a pieno le potenzialità
0 Likes
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Ciao. Non so tu dove sia, ovviamente. Ma mi piacerebbe sapere jn caso di necessità, quale.sia un centro "rinomato". Magari non servirà...🤞ma co.e.si dice hai visto mai... grazie
0 Likes