Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con tutte le tastiere

(Argomento creato il giorno: 15-11-2020 11:23 PM)
703 Visualizzazioni
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Buonasera,
ho un problema sul mio Z flip, tutte le tastiere non mi sottolineano più le parole non corrette a livello ortografico, prima lo faceva e non so cos'è cambiato, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
0 Likes
12 Risposte
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Se intendi correttore ortografico automatico l'ho disabilitato
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ricbat1,

per quanto concerne le tastiere di terze parti, non possiamo garantirti che la funzione sia supportata.

Per quanto concerne la nostra tastiera, ti consiglio di cancellare i dati e la cache relativi alla tastiera Samsung, in questo modo:

• impostazioni
  • applicazioni
  • tasto con i tre pallini in alto a destra
  • mostra applicazioni di sistema
  • tastiera Samsung
  • memoria archiviazione
  • cancella dati e svuota cache

Considera, comunque, che utilizzare più tastiere può generare dei conflitti.

Infine, verifica qual é la versione attualmente installata della nostra tastiera, al fine di poter effettuare una verifica sulle opzioni in essa disponibili.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
svuotando cache, eliminando dati e dando tutti i permessi sono riuscito a far tornare a sottolineare le parole.
Ho però il problema che con il vecchio S8 potevo scegliere la lingua di immissione e in base a quella mi forniva i suggerimenti, qui invece nonostante sia selezionato italiano mi appaiono i suggerimenti anche in inglese, come si può settare che dia i suggerimenti per le parole solo nella lingua selezionata in quel determinato momento?
Grazie
0 Likes