Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con tutte le tastiere

(Argomento creato il giorno: 15-11-2020 11:23 PM)
701 Visualizzazioni
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Buonasera,
ho un problema sul mio Z flip, tutte le tastiere non mi sottolineano più le parole non corrette a livello ortografico, prima lo faceva e non so cos'è cambiato, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
0 Likes
12 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
devi disabilitare sul impostazioni della tastiera automatico ortografico
0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
ciao, scusa ma non ho capito
0 Likes
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
Ciao, ecco una guida passo passo dettagliata.
vai su impostazioni, gestione generale, lingua e inserimento, tastiera sullo schermo, tastiera Samsung, inserimento intelligente, da li devi vedere se il controllo ortografia è attivo, fammi sapere.
0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
grazie mille per la guida, ma avevo già controllato.
Sulla Gboard non trovo l'opzione
Su quella Samsung l'opzione è abilitata (inserimento intelligente - controllo ortografico attivo)
Con la Swiftkey non lo trovo
Col vecchio S8 con qualunque tastiera mi sottolineava il testo se una parola non era corretta, con questo nessuna delle tre lo fa e non so come fare
0 Likes
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
Strano perché solitamente è attivo insieme alla sostituzione automatica, non ci sono delle opzioni simili a quella della Samsung per le tastiere che hai citato? ricordo che la Gboard aveva attiva questa funzione che prontamente disabilitavo
0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Sulla guida Google dice che la sottolineatura è in automatico, ovviamente ho disabilitato per tutte la sostituzione automatica, che trovo odiosa, proprio perché di solito magari voglio scrivere proprio una parola che non è in dizionario o me la cambia con una che non voglio. Era comodo dare un'occhiata a ciò che avevo scritto, saltava subito all'occhio l'errore sottolineato
0 Likes
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
certo, è una funzione comoda, strano che abbia questo problema
0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Nessuno mi riesce a dare un setting funzionante?
0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Nessuna idea di come risolvere? Qualche esperto Samsung sarebbe in grado di aiutarmi? Grazie
0 Likes