in data 22-02-2025 08:32 AM
in data 22-02-2025 10:31 AM
in data 22-02-2025 12:13 PM
in data 22-02-2025 01:06 PM
in data 22-02-2025 01:21 PM
in data 22-02-2025 01:24 PM
in data 22-02-2025 03:49 PM
Ciao @PaoloTucci, bentornato nella Community Samsung!
Mi dispiace molto per la situazione riscontrata.
Hai indicato che il dispositivo si spegne quando lo apri, ma non se è collegato al caricabatteria. Questa condizione è sistematica, quindi il comportamento è sempre questo? Se si, ti confermo che quasi certamente è dovuto a un malfunzionamento di tipo fisico, ad esempio sulla batteria, perciò sarà opportuno rivolgersi a un centro assistenza per procedere con una verifica.
Comprendo che si tratti di una situazione spiacevole, ma non temere: il personale che opera nei nostri centri è altamente specializzato e saprà risolvere l'anomalia in modo rapido ed efficace!
Prima di consegnare lo smartphone, ricorda di effettuare il salvataggio dei tuoi dati personali e avvia la Modalità Manutenzione:
Questa modalità prevede che sia necessario inserire il codice di blocco schermo per accedere alle tue app personali e ai tuoi dati privati, senza dover quindi procedere con il ripristino ai dati di fabbrica.
Se ti eri rivolto a un centro assistenza Samsung per il precedente intervento, riporta pure lo smartphone presso di loro. Puoi anche prenotare l'assistenza da app Samsung Members > Supporto > Richiedi servizio.
Per qualsiasi ulteriore necessità, considerami a disposizione.
Ciao!
in data 22-02-2025 08:51 PM
in data 24-02-2025 01:32 PM
in data 24-02-2025 02:40 PM
Ciao @PaoloTucci,
capisco il tuo stato d'animo e mi dispiace molto che l'esito dell'analisi abbia evidenziato la necessità di sostituire lo schermo. Il dispositivo non è più coperto da garanzia, vero?
Ti ho inviato un messaggio privato per chiederti alcuni dati che mi aiuteranno ad approfondire il tutto, per vederlo accedi alla Community da browser e clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra, quindi seleziona la voce "Messaggi privati". Se ci scrivi da app Samsung Members, controlla le tue notifiche.
Resto in attesa di un tuo riscontro, grazie!
Ciao
Scopri i Servizi disponibili in esclusiva per i nuovi Galaxy Z Fold7 e Flip7, fino al 31 agosto 2025
Scopri di piú