Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema apertura Fold 4

(Argomento creato il giorno: 22-02-2025 08:32 AM)
208 Visualizzazioni
PaoloTucci
Navigator
Opzioni
Buongiorno non posso aprire il fold he si spegne, ma se collegato alla ricarica si posso aprire e usare normalmente, altrimenti devo usare solo la parte piccola, non comprendo il motivo?
0 Likes
11 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, il problema si presenta in modalità sicura?
Procedi così:
Spegni il Galaxy.

Assicurati che il connettore USB sia correttamente inserito, ad esempio collegandolo a un PC.

Tieni premuti contemporaneamente il tasto di accensione e il tasto volume su.

Quando appare la scritta Samsung, rilascia solo il tasto di accensione.

Quando appare la schermata blu, rilascia anche il tasto volume su.

Nella schermata seguente saranno presenti diverse voci: usa i tasti del volume per selezionare "wipe cache partition".

Conferma la scelta con il tasto di accensione.

Seleziona "Yes" e conferma nuovamente.

Infine, seleziona "reboot system now" e conferma.

Attendi il riavvio completo del Galaxy; potrebbero volerci alcuni minuti.
PaoloTucci
Navigator
Opzioni
Farò il tentativo grazie ❤
PaoloTucci
Navigator
Opzioni
Lo fatto nulla, continua a spegnersi appena tolgo alimentazione da cavo e come se non vedesse la batteria a schermo aperto mentre con lo schermo piccolo nessun problema non vorrei che aggiornamento avesse un problema??? Ho aggiornato il telefono ma il problema era antecedente quindi che si fa ? Lunedì andrò in assistenza e penso che questa volta lo cambio ho già sostenuto a mie spese il cambio dello schermo che si è bruciato dopo aggiornamento ora sono un po desolato.
0 Likes
justjoseph
Maestro
Opzioni
Probabilmente si tratta di un problema hardware. Hai detto che lunedì devi recarti presso un centro assistenza autorizzato; è l'unica soluzione, dato che abbiamo appurato che non si tratta di un conflitto software.
PaoloTucci
Navigator
Opzioni
Speravo in un conflitto software ,purtroppo non ho altra scelta che portarlo in assistenza.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @PaoloTucci, bentornato nella Community Samsung! 

Mi dispiace molto per la situazione riscontrata.

Hai indicato che il dispositivo si spegne quando lo apri, ma non se è collegato al caricabatteria. Questa condizione è sistematica, quindi il comportamento è sempre questo? Se si, ti confermo che quasi certamente è dovuto a un malfunzionamento di tipo fisico, ad esempio sulla batteria, perciò sarà opportuno rivolgersi a un centro assistenza per procedere con una verifica.

Comprendo che si tratti di una situazione spiacevole, ma non temere: il personale che opera nei nostri centri è altamente specializzato e saprà risolvere l'anomalia in modo rapido ed efficace!

Prima di consegnare lo smartphone, ricorda di effettuare il salvataggio dei tuoi dati personali e avvia la Modalità Manutenzione:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo
  • Modalità Manutenzione

Questa modalità prevede che sia necessario inserire il codice di blocco schermo per accedere alle tue app personali e ai tuoi dati privati, senza dover quindi procedere con il ripristino ai dati di fabbrica. 

Se ti eri rivolto a un centro assistenza Samsung per il precedente intervento, riporta pure lo smartphone presso di loro. Puoi anche prenotare l'assistenza da app Samsung Members > Supporto > Richiedi servizio.

Per qualsiasi ulteriore necessità, considerami a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
PaoloTucci
Navigator
Opzioni
Si purtroppo è così funziona tutto solo quando collegato al carica batterie ,lo porto in assistenza purtroppo non credevo di avere così tanti problemi il mio vecchio note lo usa mia moglie e va che un piacere.
0 Likes
PaoloTucci
Navigator
Opzioni
Purtroppo, non ci credo ma devo ricambiare lo schermo, non posso cambiare uno schermo al anno a questo telefono ,ok lo uso ma fanno un foldable che lo devi tenere nel cassetto? Mi sa che passo questa volta passo alla concorrenza sono troppo arrabbiato ho già speso anno scorso 600 euro per sostituire lo schermo e siamo al punto di partenza...... 😞 😞 😞
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @PaoloTucci,

capisco il tuo stato d'animo e mi dispiace molto che l'esito dell'analisi abbia evidenziato la necessità di sostituire lo schermo. Il dispositivo non è più coperto da garanzia, vero? 

Ti ho inviato un messaggio privato per chiederti alcuni dati che mi aiuteranno ad approfondire il tutto, per vederlo accedi alla Community da browser e clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra, quindi seleziona la voce "Messaggi privati". Se ci scrivi da app Samsung Members, controlla le tue notifiche.

Resto in attesa di un tuo riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes