in data 10-12-2021 03:03 PM
Buongiorno
da 2 mesi utilizzatore di galaxy zfold 3
ho diversi problemi :
vivavoce non perfettamente funzionante , o meglio per farlo funzionare lo devo collegare / scollegare / collegare altrimenti non sentono la mia voce
display "esterno" a mio avviso non è perfettamente calibrato sui movimenti
display interno lag sui tocchi
al momento sono completamente insodisfatto dell'apparato
in data 10-12-2021 03:21 PM
Ciao AngeloVa, benvenuto nella nostra Community!
Mi spiace che stia incontrando delle difficoltà con il tuo foldable, vediamo di intervenire per migliorare la situazione.
Relativamente al comparto audio, ti raccomando un test ad hoc. Per procedere, componi la seguente stringa sul tastierino numerico dell'App Telefono: *#0283# e seleziona "Start : RCV_DualMic" (per lo speaker superiore) oppure "SPK_2ndMic" (per testare l'altro speaker del vivavoce).
Attivata questa modalità, avvicina il telefono all'orecchio e parla normalmente: a quel punto lo speaker superiore emetterà ciò che viene "captato" dal microfono inferiore.
Com'è la qualità e la continuità del suono?
Sul display interno potresti fornire maggiori dettagli su quanto accade?
Per quanto concerne quello interno invece, attiva questa diagnostica dedicata per verificare l'effettiva prestazione fisica del touch. Procedi come segue:
- Apri l'App Telefono
- Digita sul tastierino numerico il codice *#0*#
- Clicca sulla voce Touch del menù che apparirà
- Colora tutte le caselle del percorso di test lungo il display
Fammi sapere come va. Buona giornata.
in data 10-12-2021 03:54 PM
Buongiorno Michele
grazie per la risposta
RCV_DualMicn non è presente nel menù
SPK_2ndMic le confermo che sento la mia voce
il problema è che per far funzionare il vivavoce, durante la chiamata lo devo collegare/scollegare/collegare
una volta fatta questa procedura, funziona perfettamente , altrimenti non sentono la mia voce
Per quanto riguarda il display "piccolo" effettuato il test, ma la problematica nello specifico è un altra, con dei tocchi minimi sul display , ad esempio mi switcha tra le pagine della "home", non mi accadeva con altri dispositivi sempre samsung
Invece il display interno non reattivo ai tocchi , a volte mi succede di dover effettuare il movimento/tocco sul display 2/3 volte
in data 04-01-2022 07:06 AM
Ciao mi chiamo marco e dal mio Fold Z3 ho un problema simile,
Nei vari test che hai consigliato ho provato tutto e riesco a sentire l'audio sia dei media, dalla cassa inferiore che le chiamate dalla cassa superiore, ma è normale che i media non facciano suonare entrambe le casse contemporaneamente?
Grazie in anticipo per la risposta.