Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PESSIMO SERVIZIO CLIENTI E GARANZIA SAMSUNG

(Argomento creato il giorno: 19-12-2023 05:07 PM)
475 Visualizzazioni
AppleMan1
Journeyman
Opzioni

Null

12 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao francescoidone, benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace sinceramente leggere le tue parole e quella che è la tua percezione.

Posso indicarti che l'attenzione verso i nostri clienti è massima e, in caso di guasti o difetti su dispositivi che non sono interessati da alcun danno accidentale, siamo pronti per intervenire tempestivamente e in regime di garanzia, entro i 24 mesi a partire dalla data d'acquisto.

Infatti le condizioni di garanzia previste per i nostri dispositivi pieghevoli sono le medesime alle quali sono sottoposti gli altri dispositivi mobili e prevedono la possibilità di un intervento in garanzia sul prodotto entro i 24 mesi dall'acquisto per vizi e difetti di fabbrica.

Tale possibilità, tuttavia, è esclusa nel momento in cui il prodotto presenta danni e segni di urto, come specificato nelle condizioni di garanzia consultabili sul nostro sito: 

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/support/warranty/sei-european-standard-warra...

Veronica_F_2-1703004235351.png

Da quanto scrivi, nel tuo caso è stato emesso un preventivo di spesa proprio perchè sono stati rilevati dei danni accidentali sulla scocca, che non consentirebbero di intervenire in garanzia.

Ad ogni modo, ho effettuato una verifica sui nostri sistemi e mi risulta che il tuo caso sia attualmente oggetto di verifiche da parte del centro e del nostro reparto competente: ti invito quindi ad attendere lo svolgimento delle verifiche, al seguito delle quali riceverai un riscontro.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Giannix
GrandMaster
Opzioni
Non entro nel merito della discussione circa la garanzia etc... Personalmente,per provare, non avrei mai acquistato in blocco un nuovo ecosistema. Inoltre non stai passando ad un dispositivo standard ma piuttosto innovativo.
0 Likes
Tenshi355
Pioneer
Opzioni
Neanche io entro nel merito....no comment.
0 Likes
AppleMan1
Journeyman
Opzioni

Null

AppleMan1
Journeyman
Opzioni

null

Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

francescoidone, il nostro ufficio Reclami sta verificando il tuo caso. 

Ti invito, pertanto, ad attendere riscontro dai nostri intermediari.

Tenshi355, in tutta onestà, siamo spiazzati da questo tuo intervento.

Vi è qualche aspetto, nelle condizioni di garanzia, che non ti è chiaro? Se si quale? 

Effettuando alcune verifiche sistemiche ho potuto constatare che i nostri uffici, in passato, in via del tutto eccezionale, hanno riparato, gratuitamente, il tuo telefono. 

Stai riscontrando delle nuove anomalie sul prodotto? Ci fai capire? 

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
AppleMan1
Journeyman
Opzioni

Saluti

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao francescoidone, 

leggiamo con dispiacere queste tue parole, tuttavia, non possiamo che confermarti quanto ti è stato indicato dai nostri tecnici specializzati e dall'Ufficio Relazioni con la clientela, il quale ha avuto modo di esaminare accuratamente il tuo caso e fornirti un riscontro preciso. 

Tieni presente che, come illustrato da Termini e Condizioni della garanzia consultabili sul nostro portale ufficiale, laddove in fase di perizia dovessero emergere dei danni accidentali, danni estetici o danni causati da un uso improprio del prodotto, un eventuale intervento di riparazione potrà essere eseguito esclusivamente previo pagamento di un preventivo.

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Nel tuo caso specifico, sono stati riscontrati i seguenti danni estetici a causa dei quali, nostro malgrado, non possiamo che confermarti l'impossibilità di gestire l'intervento di riparazione in regime di garanzia. 

1-.jpg2-.jpg3-.jpg

Restiamo a completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
AppleMan1
Journeyman
Opzioni

Ecco i GRAVISSIMI SOLCHI che hanno guastato il meccanismo di apertura del Fold (e preciso che in foto sembrano addirittura peggiori di quanto siano in realtà)😄

Ma fatemi il piacere.... ci sono centinaia di dispositivi con il medesimo problema all'apertura della cerniera, anche immacolati e senza graffi.

Mai più vedrete un solo euro mio e di tutti quelli a cui posso  sconsigliare l'acquisto di un vostro dispositivo.

Saluti.

0 Likes