Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola z flip 4 già si sta staccando

(Argomento creato il giorno: 23-11-2022 11:55 AM)
4457 Visualizzazioni
angelocatalano
Navigator
Opzioni
Salve a qualcuno è capitato che la pellicola di Z Flip 4 si stia cominciando a staccare in corrispondenza della piega? Vorrei toglierla anche perché al centro assistenza mi hanno detto che se volessi cambiarla, il flip 4 monta le stesse pellicole del flip 3. La cosa mi sembra strana dato che i due display non sono identici al millimetro quindi non vorrei ritrovarmi con una pellicola fatta per il flip 3 e messa sul flip 4. Pareri? Consigli? Opinioni?
0 Likes
5 Risposte
Samuel9898
Pioneer
Opzioni
Anche a me si è staccata , l'ho cambiata con una di concorrenza autorigenerante , nettamente migliore
0 Likes
angelocatalano
Navigator
Opzioni
Che intendi per autorigenerante?
0 Likes
Samuel9898
Pioneer
Opzioni
Che ripara autonomamente piccoli graffi o bolle
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @angelocatalano,

mi dispiace per quanto riscontrato e ti ringrazio per la delucidazione.

In merito alla tua segnalazione mi preme comunicarti che potrai rimuovere autonomamente la pellicola protettiva dal tuo dispositivo, questa procedura non inficerà la garanzia convenzionale Samsung di 24 mesi.

Al link seguente, alla voce generale e clicca qui, troverai tutte le informazioni inerenti alla Garanzia Convenzionale Samsung: https://www.samsung.com/it/support/warranty/

La rimozione della stessa però, potrebbe esporre il prodotto a danni da usura o accidentali che invaliderebbero la garanzia stessa.

Per questo motivo ti consigliamo di fare riferimento presso uno dei nostri centri assistenza Samsung per ricevere l'assistenza dedicata, in questo modo, i nostri tecnici specializzati potranno valutare l'opzione migliore per la protezione del display.

Per completezza d'informazioni ti chiedo gentilmente di indicarmi tramite messaggio privato il CAP della tua zona e il codice IMEI del prodotto, in questo modo, potrò indicarti il centro assistenza Samsung più vicino abilitato allo svolgimento della sostituzione della pellicola.

Potrai reperire il codice IMEI come indicato all'interno di questa pratica guida: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/dove-posso-trovare-il-modello-limei-ed-il-numero-d...

Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Sergio_S):

Sergio_S_0-1669290466701.png

Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Ti ringrazio per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

Fammi sapere!

Ciao. 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
angelocatalano
Navigator
Opzioni
Ciao Sergio grazie per la risposta. Ti risulta che i vostri centri assistenza ufficiali montino la stessa pellicola del flip 3 anche sul flip 4 in caso di sostituzione? Perché questo è quello che mi hanno detto in un vostro centro assistenza ufficiale.
0 Likes