in data 04-01-2022 09:28 PM
in data 16-09-2022 12:37 PM
Buongiorno. Cortesemente, potreste indicarmi i centri assistenza più vicini a Taranto abilitati alla sostituzione della pellicola del Samsung Z FLIP 3? Grazie.
in data 21-09-2022 08:51 PM
Io ho lo stesso problema, dopo 6 mesi il mio zeta flip 3 presenta bolle nella pellicola preinstallata. Abitando a Ispica in provincia di Ragusa, qual è il centro assistenza abilitato più vicino per un eventuale cambio? (al centro assistenza di Ragusa mi hanno detto che non sono abilitati). Grazie
in data 29-09-2022 06:39 PM
Ciao a tutti, e benvenuti ai nuovi utenti in Community!
Vorrei anzitutto rassicurare sul fatto che la pellicola preapplicata è un elemento a perdere per sua stessa natura, in quanto trattasi di un accessorio.
A differenza del display pieghevole garantito per 200.000 cicli di apertura e chiusura infatti, non dispone di certificazione. Questo può tradursi in una durata variabile, i cui fattori varianti da utilizzatore a utilizzatore non ne consentono una stima.
Ad ogni buon conto, vi sono tre azioni che si possono svolgere:
- lasciare la pellicola in posto, se questo non inficia l'uso giornaliero
- rimuoverla, con le dovute cautele (non viene comunque invalidata la garanzia!)
- sostituirla presso un nostro centro assistenza ufficiale
Non tutti i centri sono però abilitati a questo scopo, occorre quindi verificare di volta in volta in base alla propria posizione geografica.
@CapoLIVE, @Members_redyrhf, nella vostra regione non è disponibile un centro di questo tipo. Possiamo però eventualmente organizzare un ritiro a domicilio, con tempistiche di 7-10 giorni.
@Members_tnaNqdd, nel tuo caso il centro più vicino si trova a Messina, non proprio una passeggiata.
Laddove vogliate procedere con il ritiro a domicilio potrete contattare il nostro supporto telefonico o preferibilmente via LiveChat. Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Restiamo a disposizione. Buona serata!
in data 15-10-2022 05:52 PM
in data 17-10-2022 05:45 PM
Ciao luca2812,
benvenuto in Community!
Mi spiace per questa situazione. Partirei subito con l'individuare il centro di assistenza autorizzato di zona.
Il centro più vicino a te risulta essere:
STM ELETTRONICA S.R.L. - Sede di Rende
Rende, 4.68 Km
Indirizzo Via Edmondo De Amicis, 87036
Orari di Apertura
Lun - Ven | 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:00
Puoi verificare tu stesso l'elenco dei centri qui:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
La pellicola è una componente esterna al prodotto, pertanto non viene coperta dalla garanzia.
Questo significa che qualsiasi centro emetterà un preventivo di riparazione. Il costo può essere indicato esclusivamente dal centro ed è regolamentato dal libero mercato. Puoi eventualmente contattare il centro prima ancora di recarti al centro stesso, in modo da avere un'idea sui costi per tale casistica.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 20-10-2022 12:08 PM
in data 07-11-2022 06:28 PM
Ciao Dani82k,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/schermo-rotto-zflip3/m-p/6360959#M10...
Ciao,
in data 04-01-2023 09:32 PM
in data 24-01-2023 06:28 PM
in data 25-01-2023 02:33 PM
vi do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
@Rina62, perdonami se riesco a risponderti solamente ora.
Hai la necessità di procedere con la sostituzione della pellicola del tuo Galaxy Z Flip?
Se così fosse, potrai recarti presso il seguente Centro Assistenza:
GLOBAL MEDIA SERVICE SRL
Via Giacomo Boni, 29 - 20144 Milano (MI)
@katy72, mi spiace per quanto riscontrato con il dispositivo.
Potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli in merito al tuo messaggio?
Hai richiesto la perizia del tuo dispositivo presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato?
Tuttavia, il costo da te indicato, potrebbe fare riferimento alla riparazione del display e non alla sola sostituzione della pellicola.
Qualora avessi già ricevuto assistenza da un Centro Autorizzato, per poter eseguire delle maggiori verifiche, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando i dati richiesti.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Grazie.
Rimango a completa disposizione.
Buona serata!